Discussioni su Canale 5

Segnalo su canale 5 il documentario su Telemilano 58, edito in dvd con la rivista "Link" :)

22/12) 23:40-00:10 --- Telemilano 58 (2014, 24') :)

Segnalo anche che lo stesso giorno di mattina parte la replica, alle 8:45, di "Un ciclone in famiglia 2"

:wave:

Se dovessi dire cosa ne penso di Pomeriggio 5, di Studio Aperto e di Quarto grado, verrei bannato a vita dal forum!:laughing7::laughing7::laughing7:

è vergognoso si! questi sono i programmi che la gente guarda senza accorgersi di essere presa in giro.....
Se è per questo non dovremmo vedere più niente. Anche i vari reality e talk show come masterchef o x-factor e i vari GF sono preparati!
In televisione nulla è reale! :D

É vero, ma io continuo a credere che dovrebbe esserci una certa differenza tra un prodotto di informazione e uno di intrattenimento, poi boh sarò io ingenuo ;)

Vergognoso, ma d'altra parte non mi aspetto altro da D'Urso & co. Brava Striscia stavolta, mi é parso un po' strano che mandasse in onda un fuori onda del genere, di solito mandano quelli più divertenti. Forse c'è qualche attrito tra Ricci e la D'Urso?

è vergognoso vedere come si lucra sui fatti di cronaca nera per giorni e giorni e giorni!!

Un buon tg DEVE dare precendenza di informazione su Politica ed Economia, questo è quello che deve interessare la gente.

Lucrare sui fatti di cronaca nera dalla mattina alla sera è veramente schifoso!!

Sky TG 24 è forse insieme al TG1 il miglior telegiornale della tv italiana di dominio pubblico.

Cosa cavolo gira nella testa di chiunque sia quel mentecatto che dirige Studio Aperto da far passare servizi con musica in sottofondo riguardanti omicidi vari?!

Un tg deve dare le notizie senza interpretarle o ricostruirle a mò di film, deve essere informazione e non intrattenimento, come dice fab90!;)

Se è per questo non dovremmo vedere più niente. Anche i vari reality e talk show come masterchef o x-factor e i vari GF sono preparati!
In televisione nulla è reale! :D

ti sembra che questi programmi montino sceneggiate su fatti reali di cronaca nera? mi sembra che ci sia una bella differenza :evil5:

Non capisco trasmissioni come Quarto grado e Quinta colonna.Cosa dicono di più rispetto ad un TG??Sembra che abbiano loro la soluzione ai fatti di cronaca nera,quando in realtà dicono le stesse cose.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non capisco trasmissioni come Quarto grado e Quinta colonna.Cosa dicono di più rispetto ad un TG??Sembra che abbiano loro la soluzione ai fatti di cronaca nera,quando in realtà dicono le stesse cose.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
fanno 5 mesi di trasmissioni sui possibili assassini e sulle piste...tradotto, perdita di tempo

Indietro
Alto Basso