Raskino
Digital-Forum Silver Master
AHAHAHA sono morto!! Ma dico è vergognoso! Cioè che schifo!
considerando pure che collabora con quarto grado ed infatti anche lì c'è puzza di sensazionalismo estremo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AHAHAHA sono morto!! Ma dico è vergognoso! Cioè che schifo!
è vergognoso si! questi sono i programmi che la gente guarda senza accorgersi di essere presa in giro.....AHAHAHA sono morto!! Ma dico è vergognoso! Cioè che schifo!
Se è per questo non dovremmo vedere più niente. Anche i vari reality e talk show come masterchef o x-factor e i vari GF sono preparati!è vergognoso si! questi sono i programmi che la gente guarda senza accorgersi di essere presa in giro.....
É vero, ma io continuo a credere che dovrebbe esserci una certa differenza tra un prodotto di informazione e uno di intrattenimento, poi boh sarò io ingenuo![]()
Se è per questo non dovremmo vedere più niente. Anche i vari reality e talk show come masterchef o x-factor e i vari GF sono preparati!
In televisione nulla è reale!![]()
fanno 5 mesi di trasmissioni sui possibili assassini e sulle piste...tradotto, perdita di tempoNon capisco trasmissioni come Quarto grado e Quinta colonna.Cosa dicono di più rispetto ad un TG??Sembra che abbiano loro la soluzione ai fatti di cronaca nera,quando in realtà dicono le stesse cose.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Concordo, infatti io seguo solo ilmigliore tg italiano, il tgla7Un buon tg DEVE dare precendenza di informazione su Politica ed Economia, questo è quello che deve interessare la gente.
)