milanistaavita
Digital-Forum Friend
nessuno lo guardaChe ascolti ragazzi...![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno lo guardaChe ascolti ragazzi...![]()
![]()
![]()
C’è Posta per Te – 5.792.000 26.76%
Sì ma si sa.. li fanno soltanto per "doveri istituzionali".. lo stesso Vespa, sa che il suo talk così strutturato (soprattutto in prima serata) e i talk politici in generale tirano meno rispetto a qualche anno fa..Ma anche Rai1, con questi Speciale Porta a Porta... sistematico flop!
Sì ma si sa.. li fanno soltanto per "doveri istituzionali".. lo stesso Vespa, sa che il suo talk così strutturato (soprattutto in prima serata) e i talk politici in generale tirano meno rispetto a qualche anno fa..
Se non fossero quasi obbligati a farlo, non lo farebbero di certo
Ovvio che queste "vittorie" di Canale5 non sono poi così eclatanti e capitano solo con pochissimi programmi storici ormai consolidati
Ti ricordo che il precedente Porta a Porta prima serata flop è stato il venerdì degli attentati in Francia, dopo che la Rai era stata pesantemente criticata per non aver dedicato la prima serata del giorno stesso dell'attentato a Charlie Hebdo a essun approfondimento sul tema![]()
Stasera Il Segreto vincerà la prima serata?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Secondo me vince rai1: essendo l'ultima puntata della prima stagione e l'imminente inizio della seconda stagione potrebbe crescere rispetto alle puntate precedentiContro la replica de "I braccialetti rossi"? Direi di sì...
Secondo me vince rai1: essendo l'ultima puntata della prima stagione e l'imminente inizio della seconda stagione potrebbe crescere rispetto alle puntate precedenti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Secondo me vince rai1: essendo l'ultima puntata della prima stagione e l'imminente inizio della seconda stagione potrebbe crescere rispetto alle puntate precedenti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il Segreto 4.800 17,3%
BubinoBlog li promuove entrambe:Il Segreto 4.800 17,3%
Braccialetti Rossi 4.200 15,2%