Discussioni su Canale 5

Sono le 21:35 e la prima serata deve ancora iniziare, che vergogna!
Volevo vedere un pezzo dell'isola mi hanno fatto passare la voglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono le 21:35 e la prima serata deve ancora iniziare, che vergogna!
Volevo vedere un pezzo dell'isola mi hanno fatto passare la voglia

Quoto, l'avevo già sottolineato alla prima puntata ;)
Passi io che non devo fare nulla, ma chi lavora...

Da publitalia:

-Avanti un altro con Bonolis dal 15 aprile
-Amici al sabato
-Onore e rispetto 4 il lunedì
-Squadra mobile il martedì

C'è altro:
-Le tre rose di Eva 3 il venerdì (14 puntate)
-Temptation Island seconda edizione da metà maggio (probabilmente il giovedì)

Isola 4,4M e 20%

Comunque ieri sera Canale 5 si è davvero superata.... 45 (QUARANTACINQUE) minuti di pubblicità all'interno di un programma.... Verso il finale anche una pubblicità ogni 10-11 minuti... Ti credo che la gente si stufa e il programma crolla...

Isola 4,4M e 20%

Comunque ieri sera Canale 5 si è davvero superata.... 45 (QUARANTACINQUE) minuti di pubblicità all'interno di un programma.... Verso il finale anche una pubblicità ogni 10-11 minuti... Ti credo che la gente si stufa e il programma crolla...

È calato parecchio...
Li hai contati tutti? Sei sicuro? :laughing7:
Ho notato che durante questo programma fanno anche mini break della durata di un minuto che su Mediaset non si sono mai visti..
Sai a che ora è finito?
Comunque ben gli sta! Imparano a non far iniziate le cose alle 21.30 che è tardissimo per una prima serata infrasettimanale e farle finire all'una di notte (o giù di lì).
E poi mi fan ridere quando dicono che sono in ritardo.. grazie al cavolo :lol:

Aggiungo una cosa su Striscia:
Veramente patetici con i loro continui attacchi ai programmi Rai (avranno qualche complesso di inferiorità? Lo stesso che li porta a far finte telefonate del presidente della Repubblica? :lol: )

Hanno fatto 9 blocchi pubblicitari, della durata di 4.30" o 5' e uno/due (non mi ricordo) stop di 60 secondi....

È calato parecchio...
Li hai contati tutti? Sei sicuro? :laughing7:
Ho notato che durante questo programma fanno anche mini break della durata di un minuto che su Mediaset non si sono mai visti..
Sai a che ora è finito?
Comunque ben gli sta! Imparano a non far iniziate le cose alle 21.30 che è tardissimo per una prima serata infrasettimanale e farle finire all'una di notte (o giù di lì).
E poi mi fan ridere quando dicono che sono in ritardo.. grazie al cavolo :lol:

4423 20.72%

Troppa pubblicità in seconda serata; i mini break non sono una novità, ci sono anche a "C'è posta per te" e ci sono stati a "Tu si que vales"
Anche la fiction su rai1 è iniziata alle 21.30; è davvero una vergogna

Alneno su rai1 fanno al massimo 3 break pubblicitari e le fiction terminano alle 23.30.
Su Canale 5, se vuoi seguire qualcosa, è la fine.
Le poche cose che vedo su quel canale, infatti, me le registro saltando tutte le pubblicità.

Alneno su rai1 fanno al massimo 3 break pubblicitari e le fiction terminano alle 23.30.
Su Canale 5, se vuoi seguire qualcosa, è la fine.
Le poche cose che vedo su quel canale, infatti, me le registro saltando tutte le pubblicità.

Parliamo della tv pubblica; vedrai oggi per Sanremo quanti spot ci saranno per "batter cassa"

Parliamo della tv pubblica; vedrai oggi per Sanremo quanti spot ci saranno per "batter cassa"
Si...ma sono andati in attivo (di circa 4,5 milioni)cercando di fare (si spera) tra i 9 milioni con un cast corposo.
Sarà un Sanremo veloce....molto ritmato!

Dovrebbe esser così con tutti i programmi
Ma alla fine in questo ultimo periodo...l'unico programma sotto le aspettative è stato quello della Carrà... Per il resto da quando c'è Raipubblicità i risultati in questo senso sono più che buoni.

@cr92 che a striscia dia fastidio degli ascolti di affari tuoi è palese, però mi spieghi perché non restano mai con un pacco finale da 100€ almeno due tre sere di fila? Quanti anni sono e quante puntate sono andate in onda?
Il problema è che tutte le trasmissioni sono truccate, o lo accettiamo o non le guardiamo. A striscia ovviamente se il programma fosse alle 6 di sera gliene fregherebbe relativamente, su questo non obietto ;)

OT Raskino, la tua firma è terribilmente troppo lunga, oltre il triplo del consentito (massimo 3 righe)... Per chi si connette da mobile è esasperante /OT

Riguardo allo share di Rai1, a differenza dell'isola, del 26,1% che dice @cr92, il 35% è over e solo il 14 è un pubblico giovane
Riguardo all'Isola, invece, lo share giovanile è il 26%, quindi il pubblico attivo che conta dal punto di vista pubblicitario, era tutto su Canale 5

Indietro
Alto Basso