Discussioni su Canale 5

Giornalismo.. se sai una cosa la devi fare girare il più velocemente possibile, prima che la finre rilevi l'informazione ad altri ;)
Questo vallo a dire al Tg5.
Il giornalismo, quello vero, non lo fai spoilerando un programma della concorrenza.

Fossi in Sky, spoilererei il finale delle prossime fiction di Mediaset.

Ma se gli autori di Sky e Mediaset sono gli stessi perchè lavorano per Magnolia... allora cosa si deve fare?
Questo vuol dire essere poveracci... non fare giornalismo.

Cosa c'entra? Secondo te è uscita da un autore? Per sky cambia poco, chiunque abbia parlato deve pagare la penale (se una è prevista).

Io credo che un generale obbligo di riservatezza nonché di non concorrenza sia presente in questo tipo di contratti eh...

Sono comici, prima del promo di Striscia dove annunciano il vincitore di MC mandano lo spot di Bastianich con la Buitoni.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ho visto il servizio di Masterchef e non è stato detto il vincitore ma una previsione del podio e sembrerebbe che uno dei finalisti lavori in un ristorante!

Sul caso Affari Tuoi però hanno ragione, non è possibile che ogni sera i soldi arrivano in fondo!

Anche questa sera la prima serata è iniziata alle 21:35

Ma che si facciano gli affari loro... tipo interessarsi di che fine fanno i soldi di Ezio Greggio.

Altro che Affari Tuoi.

Sul caso Affari Tuoi però hanno ragione, non è possibile che ogni sera i soldi arrivano in fondo!

Anche questa sera la prima serata è iniziata alle 21:35

Non é proprio cosi..essendo registrato mettono le puntate con i pacchi pesanti (diciamo che Visto il periodo difficile per il prime time di RAI1 da un paio di mesi , si stanno susseguendo queste puntate).
Altra ****ata é sul fatto dei soldi pubblici in quanto vanno a budget con la pubblicità.
Sai quante puntate sono state registrate settimane fa e ancora non sono andati in onda?
Ma é proprio striscia che sta raschiando il fondo del barile...con interventi banali e ridicoli

I concorrenti che rimangono ai pacchi son quelli, per forza l'ordine delle puntate rimane quello delle registrazioni, sennò vedresti cambiare metà concorrenti ogni sera facessero come dici te

Ho visto il servizio di Masterchef e non è stato detto il vincitore ma una previsione del podio e sembrerebbe che uno dei finalisti lavori in un ristorante!

Hai mai sentito durante il servizio la parola "previsione"? Hanno fatto capire chiaramente che stavano dicendo il risultato finale non una previsione, se poi ora sui social vogliono cambiare musica (ammesso che lo stiano facendo, io non ho letto nulla) è un'altra cosa...

Hai mai sentito durante il servizio la parola "previsione"? Hanno fatto capire chiaramente che stavano dicendo il risultato finale non una previsione, se poi ora sui social vogliono cambiare musica (ammesso che lo stiano facendo, io non ho letto nulla) è un'altra cosa...
Non è stato detto chiaramente, ma si è capito!

Io non vedo Striscia da un sacco di tempo. Ha cominciato ad irritarmi dai tempi di Capitan Ventosa ed altri personaggi con costumi ridicoli. Peccato..... era una delle poche voci a cui rivolgersi per smuovere qualcosa nell'italico liquame e nei soliti muri di gomma della nostra PA

Indietro
Alto Basso