Raskino
Digital-Forum Silver Master
Striscia la notizia 6.578 23.23%
ah ..mi sembrava strano , avranno sbagliato per un attimo ( che ho visto io) a trascrivere !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Striscia la notizia 6.578 23.23%
Da un gruppo su Facebook, ho trovato questo screen riguardo il ritorno de I Cesaroni:
![]()
Per ora non ci sono conferme. Non ci resta che aspettare!
Non lo so, ho solo trovato e postato quello screen preso da un gruppo facebookRitorneranno nel senso che inizieranno a girarla da Gennaio 2016? E quindi in onda andrà mesi dopo...
Non lo so, ho solo trovato e postato quello screen preso da un gruppo facebook
Sicuramente è così, perché se dovesse andare in onda a Gennaio 2016 dovrebbero iniziare a girarla tra qualche mese...
E da dove viene questo screen? Se è di una pagina Facebook non è di certo quella ufficiale, visto che Canale5 non ne ha unaDa un gruppo su Facebook, ho trovato questo screen riguardo il ritorno de I Cesaroni:
![]()
Per ora non ci sono conferme. Non ci resta che aspettare!
Io l'ho trovata su un gruppo, il messaggio originale non lo trovoE da dove viene questo screen? Se è di una pagina Facebook non è di certo quella ufficiale, visto che Canale5 non ne ha una
DAL 5 ALL’11 APRILE 2015
D: Il 7 e l’8 (Italia, 2007)
L: Lo Show dei Record
M: What Wowen Want (Usa, 2000)
M: Il Segreto II 1° Tv
G: Il Segreto II 1° Tv
V: Le Tre Rose di Eva 3 (4/14) 1° Tv
S: Amici (1° puntata)
Quindi spostano Lo show dei record, ok la prima volta che lo posso guardare, perché i martedì sono riservati per Flash+Arrow.![]()
Non capisco questo tuo commento, naturalmente i record sono diversi!puoi benissimo prendere una puntata di 10 anni fa e rivedertela , non cambia nulla.
Non capisco questo tuo commento, naturalmente i record sono diversi!
puoi benissimo prendere una puntata di 10 anni fa e rivedertela , non cambia nulla.
Se non ricordo male l'ho sempre visto dall'edizione della D'Urso in poima forse tu non lo vedevi 10 anni fa .
Mi sa che 10 fa non era il 2015![]()
Ho già' guardato qualche pezzo dopo Arrow, ma con Scotti non mi piace..