Discussioni su Canale 5

Da un gruppo su Facebook, ho trovato questo screen riguardo il ritorno de I Cesaroni:
wtzy9j.jpg

Per ora non ci sono conferme. Non ci resta che aspettare!

Non lo so, ho solo trovato e postato quello screen preso da un gruppo facebook

Sicuramente è così, perché se dovesse andare in onda a Gennaio 2016 dovrebbero iniziare a girarla tra qualche mese...

Ma comunque quando sono date così incerte slittano di sicuro.... Come "L'onore e il rispetto 4" che inizialmente doveva andare in onda a Gennaio 2015 e adesso è previsto per l'autunno.

DAL 5 ALL’11 APRILE 2015

D: Il 7 e l’8 (Italia, 2007)
L: Lo Show dei Record
M: What Wowen Want (Usa, 2000)
M: Il Segreto II 1° Tv
G: Il Segreto II 1° Tv
V: Le Tre Rose di Eva 3 (4/14) 1° Tv
S: Amici (1° puntata)

DAL 5 ALL’11 APRILE 2015

D: Il 7 e l’8 (Italia, 2007)
L: Lo Show dei Record
M: What Wowen Want (Usa, 2000)
M: Il Segreto II 1° Tv
G: Il Segreto II 1° Tv
V: Le Tre Rose di Eva 3 (4/14) 1° Tv
S: Amici (1° puntata)

Quindi spostano Lo show dei record, ok la prima volta che lo posso guardare, perché i martedì sono riservati per Flash+Arrow. ;)

È diventato abbastanza noioso come programma... Qualche anno fa lo guardavo molto volentieri e per intero.. Ora dopo 20 minuti devo cambiare canale altrimenti mi addormento..

E gli ascolti confermano: alla prima alternativa forte su Rai1, sono scesi di un po'

Non capisco questo tuo commento, naturalmente i record sono diversi!

ci sono gli stessi record o quasi di 10 anni fa , inoltre questa edizione ( ricordiamo registrata quasi l'estate scorsa) ha una ciclicità disarmante . L'unica nota positiva è il figlio di Gerry .
Per il resto , la trasmissione sta avendo un calo di puntata in puntata dal suo stesso pubblico ( target),ma forse tu non lo vedevi 10 anni fa .

Mi sa che 10 fa non era il 2015 :eusa_think: :icon_bounce:
Ho già' guardato qualche pezzo dopo Arrow, ma con Scotti non mi piace..

troppo facile dare colpe a Gerry Scotti ( vedi avanti un altro) quando invece il problema non è lui ! Non si può andare avanti con prove di forza viste e stra-riviste anni fa , per giunta con la stessa dinamica di sfida , io ho resistito 2 puntate poi ho mollato perchè oramai è diventato monotono.

Per la seconda (o terza?) volta in questa settimana, Striscia batte Affari Tuoi:
Striscia la notizia – 5.740.000 20.88%
Affari tuoi – 5.522.000 20.27%

Prima serata
Le Tre Rose di Eva – 4.336.000 17.57%
Pretty Woman – 4.192.000 17.07%

Più che Striscia e Affari Tuoi, che sono sostanzialmente attaccati come ascolti, con Striscia che non riesce a prevalere in modo significativo sul programma concorrente, nonostante tutte le scorrettezze che ha messo in campo, è più utile evidenziare come un film ultrareplicato abbia fatto quasi quanto una delle fiction di punta di Canale5 in Prima Tv e anche settimana scorsa il distacco non era poi così grande ;)

Indietro
Alto Basso