Discussioni su Canale 5

‏@LuigiRicci

Che botta! Canale5 da 2 Milioni (21,5%) è scesa durante il #blackoutMediaset a 120mila (1,3%). MediasetTotale 269 mila (3%)
Italia1 17mila (0.19%), rete4 53mila (0.59%)

Record per "Il Segreto" in prima serata 4844 19.64% batte Carlo Conti fermo al 3924 16.12%,
al pomeriggio raggiunge il 34.45% con 3524

Ultima modifica:
Nonostante lo schermo nero, 1.3% di share.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh ma non vedo che ci sia di strano. Molti hanno la tv accesa ma non sono letteralmente li davanti a seguirla, senza contare alcuni edifici dove ci sono le tv accese fisse su certi canali.

E poi la curiosità... alcuni sono rimasti sintonizzati per vedere cosa succedeva (come qualcuno qui del forum no)? :)

Insomma... il crollo c'è stato però ovviamente qualcuno sintonizzato c'era :)

Non si era detto che la domenica al posto di Avanti un altro c'era Il Segreto? Domenica c'è un film dopo Domenica Live.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Comunque non riesco a capire come faccia il segreto ad avere tutti questi ascolti addirittura di molto aumentati rispetto la precedente stagione. Chiunque senta che guardava questa serie ha abbandonato dopo la fine della stagione e la morte di pepa. Quindi non riesco a spiegarmi... E non parlo di una due persone, ma di almeno una decina di persone che conosco e non lo seguono più.....

Comunque non riesco a capire come faccia il segreto ad avere tutti questi ascolti addirittura di molto aumentati rispetto la precedente stagione. Chiunque senta che guardava questa serie ha abbandonato dopo la fine della stagione e la morte di pepa. Quindi non riesco a spiegarmi... E non parlo di una due persone, ma di almeno una decina di persone che conosco e non lo seguono più.....

Il fatto che stiano forzando in molte ore ha creato fedeltà su nuovo pubblico(oltre a molta gente adulta che lo guarda in qualsiasi ora). Quelli più giovani lo guardano perché è su canale 5 e quindi sono rientrati negli "abituali".
Triste , ma è cosi , te lo dico perché vedo come ragionano molti qui.

Beh ma non vedo che ci sia di strano. Molti hanno la tv accesa ma non sono letteralmente li davanti a seguirla, senza contare alcuni edifici dove ci sono le tv accese fisse su certi canali.

Ma chi ha il meter non dovrebbe segnalare quanti e quali (fasce) persone sono fisicamente presenti davanti alla TV in ogni momento?

Il nuovo preserale di @Gerry_Scotti, al via il 4 maggio su #Canale5, si chiamerà #CadutaLibera

Ma poi io da telespettatore mi sentirei preso in giro con tutti questi spostamenti, cambi d'orario ecc...Trasmettono forse 30 puntate a settimane, di questo passo finiranno presto (ci spero). Il guaio è che la gente lo seguirebbe pure se lo trasmettessero in loop h24. In Italia fa più ascolti Il Segreto che Il Trono di Spade (trasmesso anche in chiaro, seppur non sui generalisti)...amara verità...

volevo chiedere chi ha visto amici sabato perche il duetto con morandi non è andato in onda? io la prima parte non l'ho vista ma rivedendola su videomediaset saltano quella parte come mai?

Un Marito di Troppo - 2.454.000 9.64%
TC 1.822.00 – 11.25%
G 530.000 – 14.01%
O 891.000 – 7.33%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

volevo chiedere chi ha visto amici sabato perche il duetto con morandi non è andato in onda? io la prima parte non l'ho vista ma rivedendola su videomediaset saltano quella parte come mai?
Su canale 5 è andato in onda eccome il duetto, ma ho visto anche io che su videomediaset hanno tagliato il tutto.
Non so perchè.

Paris St Germain – Barcellona – 4.934.000 17.86%

Vince la serata

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non è che sia un granché come risultato sinceramente. .e qui si vedono come sono gli ascolti della Champions quando non ci sono italiane ...

Faccio notare che ieri sera tutti e tre i canali Rai sono stati intorno al 13%, a fronte degli scarsissimi ascolti delle altre due generaliste Mediaset

Quasi 5 milioni un brutto risultato?
Ha fatto più de Il segreto... e questo è tutto dire.

Tempo fa reese ci disse quanto costa mandare in onda un episodio de "il segreto" (praticamente nulla). Lo stesso non si può dire della CL... Oltre ai costi dei diritti, e della diretta,ospiti, commentatori, tecnici ecc ecc
Comunque essendo un match tra straniere, non si poteva pretendere di più :)

PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2015: CANALE5

Prime time

D: Il segreto/Film
L: Fine Squadra Mobile/Music Summer Festival
M: Bajo Sospecha (fiction Antena3)/Film
M: Lirica Bonolis/Le tre Rose di Eva/Il Principe 2/Film
G: Finale Amici/Temptation Island/Tv Movie
V: Fine Le tre Rose di Eva/Segreti e delitti/Film
S: Lo show dei Record (replica)

Daytime
Mattino5 fino al 12 giugno, dalla settimana successiva verranno trasmessi film.
Alle 11:00 immancabili le repliche di Forum.
Alle 13:40 Beautiful
Alle 14:10 una nuova soap sicuramente spagnola (Amar es para siempre?)
Alle 14:45 ritorna con gli ultimi episodi Centovetrine
Alle 15:45 Il segreto (in questa fascia oraria fino a quando non si trasferirà in preserale)
Alle 16:45 Tv Movie.
In preserale spazio al quiz di Gerry Scotti “Attento che cadi“, poi “Avanti un altro!” e infine Il segreto.
Dal 9 giugno in access prime time tornerà Paperissima Sprint.

In seconda serata 7 giorni su 7 ci saranno film.

Perché, Il principe? La prima stagione era stata soppressa dalla prima serata per bassi ascolti.

Indietro
Alto Basso