Discussioni su Canale 5

A proposito di commedie, quando andrà in onda in prima tv Sole a catinelle che doveva andare in autunno, poi rimandato in primavera?

Non è andato in prima tv assoluta perché ora i film Medusa vanno anche su Sky, l'abbiamo ripetuto non so quante volte.

Sul rinvio beh siamo a maggio e certamente non si mettono a sprecare una comunque prima tv in chiaro in questo periodo. Non a caso hanno rinviato L'Onore e il rispetto in autunno.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Si ma ci sono prime tv e prime tv... ;)
È quello che sto cercando di dire....Sole a catinelle è un film che ha incassato quasi 50 milioni di euro quindi non è il solito filmettino in prima tv come quello di ieri sera. È normale che cercano di mandarlo in autunno per cercare di fidelizzare più pubblico,

È quello che sto cercando di dire....Sole a catinelle è un film che ha incassato quasi 50 milioni di euro quindi non è il solito filmettino in prima tv come quello di ieri sera. È normale che cercano di mandarlo in autunno per cercare di fidelizzare più pubblico,

Infatti , però poi per un film del genere c'è anche l'effetto opposto , cioè l'hanno visto praticamente tutti che potrebbe non fare numeri stratosferici ...

Qualche settimana fa ho sentito in radio che a inizio 2016 esce il nuovo film di Checco Zalone al cinema. Forse lo trasmetteranno in quella occasione!

Qualche settimana fa ho sentito in radio che a inizio 2016 esce il nuovo film di Checco Zalone al cinema. Forse lo trasmetteranno in quella occasione!

Probabile. Comunque sì, è scontato che farà grandi ascolti. Lo riguarderà anche chi l'ha già visto al cinema.

Secondo me almeno al primo passaggio farà ottimi ascolti.

lo credo anche io , però sai cos'è che mi fa dubitare ? tra cinema , pay , dvd ( farlocchi) , download illegali e altri , praticamente tutti hanno visto e rivisto il film ! Di certo come dice emafoxsat se lo passano in concomitanza con il nuovo film , può creare quel traino " diciamo emotivo " che potrebbe far fare ottimi ascolti .

Juventus 8.500.000. Euroboom. Quando tornera'giustamente tutto in chiaro? Ora chi trasmette le semifinali? C5 entrambe?

Guardando agli ascolti delle altre generaliste, è interessante notare come la partita abbia, in sostanza, sottratto telespettatori praticamente solo alle altre due reti Mediaset (sotto al 6%), mentre gli ascolti della concorrenza sono stati toccati solo marginalmente

Quella cosa orrenda che c'era su Italia 1 avrebbe floppato comunque e l'hanno messa un po per lanciare quell'altra cascata fortunatamente già soppressa, un po perché rivolta a un pubblico che probabilmente non segue il calcio. Il film di Rete 4 è andato in onda decine di volte e non so se sarebbe riuscito a fare di meglio in altre serate.

Sì, ma andranno in onda anche su Sky. Quindi niente esclusiva assoluta.

prossimo logo :

esclusiva mediaset in chiaro dalle ore 20.45 alle 22:40

cmq da notare che :

rai 1 ( 200 mila utenti in meno circa)
rai 2 ( target più giovanile 500-600 utenti in meno)
rai 3 ( stiamo lì , forse nemmeno 100 mila utenti)

cioè rai1 con la champion's contro ha fatto un altro pò quanto fa le tre rose di eva senza concorrenza...:)

Indietro
Alto Basso