Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo?!!?Mi sa che è stato rimandato in autunno.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Il film di ieri sera non era in prima tv????certamente non si mettono a sprecare una comunque prima tv in chiaro in questo periodo. Non a caso hanno rinviato L'Onore e il rispetto in autunno.
È quello che sto cercando di dire....Sole a catinelle è un film che ha incassato quasi 50 milioni di euro quindi non è il solito filmettino in prima tv come quello di ieri sera. È normale che cercano di mandarlo in autunno per cercare di fidelizzare più pubblico,Si ma ci sono prime tv e prime tv...![]()
È quello che sto cercando di dire....Sole a catinelle è un film che ha incassato quasi 50 milioni di euro quindi non è il solito filmettino in prima tv come quello di ieri sera. È normale che cercano di mandarlo in autunno per cercare di fidelizzare più pubblico,
Secondo me almeno al primo passaggio farà ottimi ascolti.Infatti , però poi per un film del genere c'è anche l'effetto opposto , cioè l'hanno visto praticamente tutti che potrebbe non fare numeri stratosferici ...
Qualche settimana fa ho sentito in radio che a inizio 2016 esce il nuovo film di Checco Zalone al cinema. Forse lo trasmetteranno in quella occasione!
Secondo me almeno al primo passaggio farà ottimi ascolti.
Juventus 8.500.000. Euroboom. Quando tornera'giustamente tutto in chiaro? Ora chi trasmette le semifinali? C5 entrambe?
Juventus 8.500.000. Euroboom. Quando tornera'giustamente tutto in chiaro? Ora chi trasmette le semifinali? C5 entrambe?
Sì, ma andranno in onda anche su Sky. Quindi niente esclusiva assoluta.