Sì, come spalla ci sta, ma a condurre e soprattutto a tenere il gioco finale, noah ok su quello ti do ragione , anche se l'accoppiata bonolis-scotti a me fa sganasciare dal ridere .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, come spalla ci sta, ma a condurre e soprattutto a tenere il gioco finale, noah ok su quello ti do ragione , anche se l'accoppiata bonolis-scotti a me fa sganasciare dal ridere .
No se non sbaglioNon è in diretta Striscia?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
cmq visto che inizia a breve , vorrei capire se secondo voi l'ennesima conduzione di gerry scotti sia azzeccata per un gioco come caduta libera !
vedendo le varie versioni su youtube e altro , riscontro che i vari conduttori ( da israele alla spagna , dalla china agli arabi , dalla turchia all'ungheria) hanno una modo " fisico " di condurre ( tranne il brasile che sembra più scottiano).
Reese tempo fa disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdi mentre la puntata del sabato viene registrata nel pomeriggio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Allora perchè ieri hannk dato un'informazione errata riguarso riguardo al programma di prima serata?Reese tempo fa disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdi mentre la puntata del sabato viene registrata nel pomeriggio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Avranno sbagliato. Come detto da alberto81 a volte danno la puntata di Affari tuoi con i pacchi più alti appena dopo la fine su Rai1, segno che va in diretta.Allora perchè ieri hannk dato un'informazione errata riguarso riguardo al programma di prima serata?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Certe volte registrano la puntataMa può comunque essere che in settimana non sia sempre in diretta
Normalmente saranno in diretta, ma delle eccezioni possono anche esserci![]()
Era programmato da settimane che domani sarà l'ultima puntata. Il nuovo quiz di Scotti andrà in onda anche il sabato.Domani l'ultima puntata di Avanti un altro: ora nemmeno il sabato lo trasmettono? Capisco il 1° maggio, ma al sabato potevano lasciarlo!
Ascolti previsti de Il segreto andato in onda stasera?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Valsecchi: ''In Italia troppa fiction rassicurante favorisce le telenovela''.
Adesso sapete con chi prendervela.
Infatti poi ieri si sono scusati per l'erroreA Striscia non sono aggiornati dei cambiamenti dei palinsesti: hanno appena dato l'appuntamento alla prima puntata di Io ti troverò invece c'è il film Io & Marilyn!