Discussioni su Canale 5

Reese tempo fa disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdi mentre la puntata del sabato viene registrata nel pomeriggio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

cmq visto che inizia a breve , vorrei capire se secondo voi l'ennesima conduzione di gerry scotti sia azzeccata per un gioco come caduta libera !

vedendo le varie versioni su youtube e altro , riscontro che i vari conduttori ( da israele alla spagna , dalla china agli arabi , dalla turchia all'ungheria) hanno una modo " fisico " di condurre ( tranne il brasile che sembra più scottiano).

cmq visto che inizia a breve , vorrei capire se secondo voi l'ennesima conduzione di gerry scotti sia azzeccata per un gioco come caduta libera !

vedendo le varie versioni su youtube e altro , riscontro che i vari conduttori ( da israele alla spagna , dalla china agli arabi , dalla turchia all'ungheria) hanno una modo " fisico " di condurre ( tranne il brasile che sembra più scottiano).

Vediamo settimana prossima. Comunque, secondo me, sarà un flop a prescindere da tutto.

Reese tempo fa disse che Striscia è in diretta dal lunedì al venerdi mentre la puntata del sabato viene registrata nel pomeriggio.

Allora perchè ieri hannk dato un'informazione errata riguarso riguardo al programma di prima serata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Allora perchè ieri hannk dato un'informazione errata riguarso riguardo al programma di prima serata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Avranno sbagliato. Come detto da alberto81 a volte danno la puntata di Affari tuoi con i pacchi più alti appena dopo la fine su Rai1, segno che va in diretta.

Domani l'ultima puntata di Avanti un altro: ora nemmeno il sabato lo trasmettono? Capisco il 1° maggio, ma al sabato potevano lasciarlo!

Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto davanti al video 4.574.000 spettatori pari al 18.26% di share

consentimi però , chi parla è uno che fa fiction solo su mediaset e parla delle telenovela e sopratutto di quel genere che va prettamente sulle reti mediaset (storicamente) .

Quindi se il segreto fa 4 milioni di media e viene proposto sempre più spesso in prima serata è colpa dell Rai che fa fiction come Don Matteo?

Ah bene ...

Indietro
Alto Basso