Discussioni su Canale 5

Fattore C iniziò la domenica alle 20:35 poi sostituí il quiz Formula segreta di Amadeus cancellato dopo poche puntate per ascolti bassi e fu sostituito da Fattore C ma floppò anche questo anzi era quasi simile ad Affari tuoi...al posto dei pacchi c'erano i busti.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

1 contro 100 e Jackpot a me piacevano...l'Imbroglione non l'ho mai visto ma da come ho letto su internet non doveva essere male..spero che Extra lo replichi prima o poi
Dal 6 luglio parte Cherry Season (soap turca) su Canale5! Andrà in onda dopo Beautiful e Una Vita e prima de Il Segreto
Ahahhaha questi si sono bevuti il cervello :5eek::laughing7:

DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: Il Segreto II (Addio Tristan) 1° Tv
M: La Matassa (Italia, 2009)
M: Il Sospetto (ultima puntata) 1° Tv
G: Temptation Island (2° puntata)
V: Segreti e delitti (4° puntata)
S: Inga Lindstrom – Amore impossibile (2010) 1° Tv

La soap turca :lol::lol::lol::lol:
Quanto è vecchio il nostro paese? :laughing7:
I dati comparativi di ''nuove nascite-morti'' lo confermano, ma basterebbe vedere i palinsesti delle tv generaliste per capirlo :laughing7:

Ma invece di comprare un altra soap per Canale 5 non potevano comprare qualche cosa per la mattina ed il pomeriggio di Italia 1?
Le soap rendono di più e sono per il pubblico in chiaro. La roba che funziona su Italia 1 rende meno che ed è piu indicata per il pay.

Le soap rendono di più e sono per il pubblico in chiaro. La roba che funziona su Italia 1 rende meno che ed è piu indicata per il pay.

La mia non era una polemica di natura commerciale quanto di natura etica. Secondo il ragionamento che hai fatto Italia 1 allora non dovrebbe avere più serie in 1a tv perchè rendono poco

La mia non era una polemica di natura commerciale quanto di natura etica. Secondo il ragionamento che hai fatto Italia 1 allora non dovrebbe avere più serie in 1a tv perchè rendono poco
No, io non sono nessuno per decidere cosa deve fare Italia 1, ma se ci fai caso su quel canale il grosso delle serie TV arriva dopo la trasmissione sulle pay TV.

No, io non sono nessuno per decidere cosa deve fare Italia 1, ma se ci fai caso su quel canale il grosso delle serie TV arriva dopo la trasmissione sulle pay TV.

Non intendevo dire questo, ma è sicuramente vero che molta roba arriva dopo la pay tv, cosa normale.
Però manca proprio qualche serie tv estiva, magari europea e non latino-americana, visto che gli usa hanno chiuso i rubinetti da quel punto di vista.

Il Segreto – 3.988.000 18.06%
TC 2.032.000 – 14.97%
G 476.000 – 15.45%
O 2.338.000 – 21.21%

Indietro
Alto Basso