Discussioni su Canale 5

Nuovo pomeriggio dal 20 luglio:
13:45 Beautiful

14:10 Una Vita

15:10 Film-Tv

18:00 Solo per Amore (r)

18:45 Il Segreto

DAL 19 AL 25 LUGLIO 2015

D: Il Segreto II + Omicidi: unità speciale 1° Tv
L: The perfect man (USA, 2005)
M: Temptation Island (5° puntata)
M: Il Principe II 1° Tv
G: Coca Cola Summer Festival (3° puntata)
V: Segreti e delitti (7° puntata)
S: Inga Lindstrom – Il segreto del castello 1° Tv

Proprio per la programmazione oscena, mi chiedo come faccia questo topic ad essere uno dei più discussi. Spero che sia solo per le news di Emanuele.

semplice..perchè i finti giovani guardano mediaset ( vuoi mettere quanto fa figo vedere qualcosa su mediaset rispetto a vederlo sulla Rai ?)...

Considerando proprio perchè in passato mediaset era la culla della sperimentazione , in questi ultimi anni merita tutte le critiche , perchè si è invecchiata tantissimo senza farlo capire ai propri telespettatori..

Proprio per la programmazione oscena, mi chiedo come faccia questo topic ad essere uno dei più discussi. Spero che sia solo per le news di Emanuele.

1) Non capisco cosa ho detto di male, se pubblico qualcosa è per poterlo commentare
2) Non capisco come fai a sapere il mio nome. Siamo in un forum pubblico e ci si chiama per nickname!

Ti stava "elogiando" per il tuo dar notizie, e tu te la prendi. :lol:
In effetti ci vuole parecchia perspicacia nel capire come ti chiami guardando il nickname... non so come abbia fatto SimoneMJJ (che per me si chiama Simone) :lol: :lol: :lol:

Ti stava "elogiando" per il tuo dar notizie, e tu te la prendi. :lol:
In effetti ci vuole parecchia perspicacia nel capire come ti chiami guardando il nickname... non so come abbia fatto SimoneMJJ (che per me si chiama Simone) :lol: :lol: :lol:

Esatto :)
Cmq, ok che si vuole essere anonimi, però non voler farsi chiamare per nome suona un po' strano :) Il solo nome di battesimo non dice nulla su chi un individuo possa essere. A meno che costui non abbia uno di quei nomi strani più unici che rari :D

Presentazione palinsesti mediaset premium - 2.590.000 12.77%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

perche' hanno interrotto la replica di ''le mani dentro la citta' ''? han fatto solo la prima puntata

Indietro
Alto Basso