Discussioni su Canale 5

Ok, mi sono confuso con un film dove Checco Zalone interpreta un padre che fa di tutto per accontentare suo figlio, facendo anche delle truffe a volte
E' andato su canale 5 proprio il giorno di capodanno.

Quello è proprio Sole a catinelle, ma non è andato su Canale 5 ma su Premium! I film di Checco Zalone sono 3: Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle

Oh hanno detto al TG5 che hanno la Champions in esclusiva, non so se avete sentito :crybaby2:
Inizio ad avere la nausea, non so voi

Hanno fatto vedere il servizio con anche in alto a sinistra il countdown "-10"?
Pure a StudioAperto...

Sì c'era il -10.
Ci starebbe anche la cosa nelle giuste proporzioni ma qui stanno esagerando proprio. La gente inizia ad essere stufa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in tutta onestà penso che,finalmente,si siano dati una bella svegliata…a sportmediaset(grazia alla pseudo-impresa di Fognini) hanno segnalato che chi ha premium può seguire il tennis(sia maschile che femminile) su eurosport…tutte ste lamentele non le capisco…il bombardamento di sky,a partire dalle proprie reti sino alla pubblicità su rai,la 7 e la stessa mediaset free,lo avete presente?! Su skytg24 ci sono servizi ad hoc con tutte le esclusive e,soprattutto,nella striscia con le notizie c'è il riepilogo con tutti i diritti calcio disponibili in esclusiva e non

in tutta onestà penso che,finalmente,si siano dati una bella svegliata…a sportmediaset(grazia alla pseudo-impresa di Fognini) hanno segnalato che chi ha premium può seguire il tennis(sia maschile che femminile) su eurosport…tutte ste lamentele non le capisco…il bombardamento di sky,a partire dalle proprie reti sino alla pubblicità su rai,la 7 e la stessa mediaset free,lo avete presente?! Su skytg24 ci sono servizi ad hoc con tutte le esclusive e,soprattutto,nella striscia con le notizie c'è il riepilogo con tutti i diritti calcio disponibili in esclusiva e non
Chiaro che anche Sky attua strategie simili, ma non ai livelli ridicoli che sta raggiungendo Mediaset soprattutto in questi ultimi giorni. Addirittura il countdown, le scritte in sovraimpressione su ogni programma, gli spot martellanti. Davvero non se ne può più. Abbiamo capito che hanno l'esclusiva, ma davvero questa situazione ha stufato...

Dopo Il Segreto, verrà mandato in onda Eyes Wide Shut, l'ultimo capolavoro di Kubrick; praticamente due cose completamente diverse :D.

Indietro
Alto Basso