Discussioni su Canale 5

Ottima scelta. Quindi lunedì 21 dovrebbero esordire Avanti un altro-Striscia-Grande Fratello.

A me sembra una scelta più che giusta partire insieme all'Eredità. Non ha senso andare contro l'ultima settimana di Reazione a Catena.

Per quanto riguarda Scotti-Bonolis, la gente associa AUA a Bonolis...quindi vedere Scotti almeno a me fa sempre storcere un po' il naso. Invece lo trovo perfetto a Caduta Libera (però il gioco è un pochetto ripetitivo e necessiterebbe di alcune modifiche).

Cado dalle Nubi - 3.583.000 16.08%
TC 2.613.000 17.29% + 2.560.000 21.80%
G 710.000 20.84% + 668.000 23.52%
O 1.025.000 9.38% + 951.000 12.07%

Non male per essere un film ultrareplicato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il rinvio di Avanti un altro credo che è stato scelto anche perché tra i nuovi personaggi del minimondo c'è Giovanna Civitillo, nonché moglie di Amadeus. Forse non volevano contrapporla con il marito in onda su Rai1 per l'ultima settimana.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il rinvio di Avanti un altro credo che è stato scelto anche perché tra i nuovi personaggi del minimondo c'è Giovanna Civitillo, nonché moglie di Amadeus. Forse non volevano contrapporla con il marito in onda su Rai1 per l'ultima settimana.

Giusta osservazione.

Ma andare contro l'ultima settimana di Reazione a catena, a prescindere da ciò, è una follia.

e bravo l'agente di bonolis , che è riuscito a spostare avanti un altro , per non andare contro l'altro suo assistito . ma adesso vediamo se riesce a salvare la sua assistita panicucci .

Di sicuro

Indietro
Alto Basso