Discussioni su Canale 5

Io non lo seguo perché non lo amo, ma m'è capitato di vederne una puntata a casa si alcuni amici...non ci ho capito una cippa!!!
Tra l'altro il doppiaggio non mi pare sia tra i migliori...seguono poco il labbiale degli attori.
se lo avessi visto dall'inizio lo avresti capito
ne conosco tante persone che lo seguono, sarà dura da abbattere

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Tu Si Que Vales – 3.340.000 19.35%
TC 2 125.000 – 20.07%
G 519.000 – 24.01%
O 1.422.000 – 16.89%

Vince la serata

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Si, uno "splendido" messaggio promozionale a favore di Mediaset Premium alle 20.00 nella prima pagina del TG5!
Beh, almeno un po' più corretti rispetto a Sky tg 24 che ieri, in ogni edizione, quindi ogni mezz'ora, annunciava il match sul canale ecc (Eurosport numerazione Sky) in "in esclusiva" su Sky. Lasciamo perdere. È andata anche in chiaro. Ogni tanto è bene guardare la luna, e non sempre e solo il dito

Gli highlights di serie a stasera alle 23 su canale 5 x contrastare la ds rai.

In pratica mandano in differita di 30 minuti la trasmissione di premium calcio.

Ottimo

Gli highlights di serie a stasera alle 23 su canale 5 x contrastare la ds rai.

In pratica mandano in differita di 30 minuti la trasmissione di premium calcio.

Ottimo

L'intento principale credo sia quello di pubblicizzare la Champions. Comunque finalmente torna su Mediaset un programma dopo il posticipo, mancava dai tempi di Controcampo...

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grandissimo risultato quello di ieri sera per ‘Tú sí que vales’, che vince la serata battendo la concorrenza di ben 2 punti di share sugli individui e di ben 10 punti sul target pregiato dei 15-64 anni! Tú sí que vales è un programma meraviglioso: divertente, emozionante, magnetico, modernissimo. Sicuramente una delle più alte espressioni dell’attuale intrattenimento televisivo. Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Mara Venier sono semplicemente straordinari e dirigono il gioco con grande complicità e maestria. Sono professionisti di enorme talento. Grazie e complimenti a loro, alla loro inesauribile voglia di stupire, a Belen Rodriguez e Francesco Sole, alla regia, a tutta la magnifica macchina artistica e produttiva”

Beh, almeno un po' più corretti rispetto a Sky tg 24 che ieri, in ogni edizione, quindi ogni mezz'ora, annunciava il match sul canale ecc (Eurosport numerazione Sky) in "in esclusiva" su Sky. Lasciamo perdere. È andata anche in chiaro. Ogni tanto è bene guardare la luna, e non sempre e solo il dito
Hanno parlato di Eurosport o Eurosport HD? Perchè l'HD è stata effettivamente un'esclusiva Sky ;)
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grandissimo risultato quello di ieri sera per ‘Tú sí que vales’, che vince la serata battendo la concorrenza di ben 2 punti di share sugli individui e di ben 10 punti sul target pregiato dei 15-64 anni! Tú sí que vales è un programma meraviglioso: divertente, emozionante, magnetico, modernissimo. Sicuramente una delle più alte espressioni dell’attuale intrattenimento televisivo. Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Mara Venier sono semplicemente straordinari e dirigono il gioco con grande complicità e maestria. Sono professionisti di enorme talento. Grazie e complimenti a loro, alla loro inesauribile voglia di stupire, a Belen Rodriguez e Francesco Sole, alla regia, a tutta la magnifica macchina artistica e produttiva”
Ma è sicuro di aver visto Tu si que vales?
No, perchè io ho trovato la puntata di ieri sera particolarmente noiosa e senza i momenti polemici, il programma sarebbe risultato ancor più banale, insipido e ripetitivo.
Il format e il montaggio rimangono scadenti, allo stesso modo dell'anno scorso.

Hanno parlato di Eurosport o Eurosport HD? Perchè l'HD è stata effettivamente un'esclusiva Sky ;)

Ma è sicuro di aver visto Tu si que vales?
No, perchè io ho trovato la puntata di ieri sera particolarmente noiosa e senza i momenti polemici, il programma sarebbe risultato ancor più banale, insipido e ripetitivo.
Il format e il montaggio rimangono scadenti, allo stesso modo dell'anno scorso.
Hanno menzionato il numero del canale, che non so se è quello in hd, ma hanno parlato di Eurosport e basta. Tuttavia,, se anche fosse come dici te, sarebbe egualmente scorretto. Fidati. Non credo che il telespettatore medio faccia ragionamenti sottili come il tuo.
La mia osservazione serviva solo a sottolineare quello che hai ben capito.

la parola d'ordine per tutti i direttori di rete mediaset è: VA TUTTO BENE!
In prima serata il sabato fanno 3 milioni e va tutto bene. Criptano sul satellite, va tutto bene.
Poi se va male, escono fuori il target commerciale. Se pure il target commerciale va male, escono fuori il numero di tweet. Ma mai una volta in cui ammettono di aver fatto male qualcosa!

la parola d'ordine per tutti i direttori di rete mediaset è: VA TUTTO BENE!
In prima serata il sabato fanno 3 milioni e va tutto bene. Criptano sul satellite, va tutto bene.
Poi se va male, escono fuori il target commerciale. Se pure il target commerciale va male, escono fuori il numero di tweet. Ma mai una volta in cui ammettono di aver fatto male qualcosa!
Considerando che non fanno mai nulla di veramente fatto bene, se dovessero ammettere i propri errori fanno prima a chiudere.. :D

Indietro
Alto Basso