Discussioni su Canale 5

Si suppone che la motivazione del rinvio sia questa:
Il rinvio di Avanti un altro credo che è stato scelto anche perché tra i nuovi personaggi del minimondo c'è Giovanna Civitillo, nonché moglie di Amadeus. Forse non volevano contrapporla con il marito in onda su Rai1 per l'ultima settimana.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Si suppone che la motivazione del rinvio sia questa:

Quindi ritorna la Civitillo in TV? Chissà se sarà più castigata rispetto a un tempo... Amedeus pare sia gelosissimo :laughing7:
Sì credo l'abbia preteso lui lo spostamento così guarda "Avanti un Altro" e ci sono troppo scosciamenti interviene in diretta!

Quindi ritorna la Civitillo in TV? Chissà se sarà più castigata rispetto a un tempo... Amedeus pare sia gelosissimo :laughing7:
Sì credo l'abbia preteso lui lo spostamento così guarda "Avanti un Altro" e ci sono troppo scosciamenti interviene in diretta!

Avanti un altro è registrato se non sbaglio, non è in diretta.
Quindi sicuramente le puntate che andranno in onda il 21 sono registrate settimane prima.

CROLLO Antimafia
-700.000 rispetto a Mercoledì scorso... 3,7 M

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E non si capisce perché per Squadra Antimafia e L'onore il rispetto cominciano a produrre la nuova stagione prima della messa in onda della precedente, a prescindere dagli ascolti.

Ho paura che hanno esagerato trasmettendola a tutte le ore del giorno e l'abbiano un po' bruciato sto... "Segreto"! Era ciò che temevo sinceramente...

Indietro
Alto Basso