Discussioni su Canale 5

Vogliono tentare di fare il boom con l'ultima de L'onore e il rispetto giocando d'anticipo. Domani Striscia finirà di nuovo alle 21:30.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Incredibile ma vero, Striscia terminato alle 20.57! :5eek:
Speriamo sia un nuovo inizio e da ora in poi sia sempre così, anche se purtroppo so benissimo di dire una castroneria :badgrin:

Ah, adesso chi era abituato a sintonizzarsi minimo alle 21.30 per vedere l'inizio della puntata la troverà già iniziata :lol:

incredibile davvero... sembra di essere tornati a tanti anni fa!! che bello quando si iniziava alle 21

Incredibile ma vero, Striscia terminato alle 20.57! :5eek:
Speriamo sia un nuovo inizio e da ora in poi sia sempre così, anche se purtroppo so benissimo di dire una castroneria :badgrin:

Sono rima sto colpito anche io quando è finito così presto, ma ci scommetto 100 € che domani finisce alle 21:30

veramente vergognosi, tra l'altro stanno mandando in onda gli ultimi 15-20 minuti della puntata precedente... comunque meno male che sono entrato a vedere cosa si diceva altrimenti c'era la sorpresina..

veramente vergognosi, tra l'altro stanno mandando in onda gli ultimi 15-20 minuti della puntata precedente... comunque meno male che sono entrato a vedere cosa si diceva altrimenti c'era la sorpresina..

Sì, stanno facendo una specie di riassunto della puntata precedente prima di trasmettere l'ultima.

Allora se vogliono striscia potrebbe finire tutti i giorni alle 21 e 10. Dipende esclusivamente dal programma in prima serata o dalla concorrenza (vedi serata su rai 1). Non condivido questa corsa allo share, a scapito dei telespettatori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Forse è anche per questo che Striscia è finito prima :D
Se si allunga lo share aumenta... striscia ha iniziato ad usare questo metodo, ma la rai con affari tuoi ci è andata dietro.. adesso se la rai decidese di finire puntuale striscia finirebbe anche essa prima

L'Onore e il Rispetto - Parte quarta ultima puntata ha registrato nell'anteprima 2889.000 telespettatori, share 10,28% e nella puntata 4.324.000, 16,34%.
Striscia la notizia, terminato alle 20.55, è stato visto da 4.374.000 telespettatori, share del 15,98%. (Affari Tuoi – 5704 20.50)

Saranno contenti i pubblicitari che investono sull' All21 :laughing7:

Indietro
Alto Basso