Discussioni su Canale 5

visto che si è parlato di Reality... ricordate LA TALPA su Canale 5 con Paola Perego,Bettarini e la Barale? era uno dei pochi che mi piaceva ma è scomparso... non era seguito da nessuno???

Andava su Italia uno e non mi ricordo della Barale !cmq dovevano farlo su canale 5 con il nome di "la tribù" ma non se ne fece nulla

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone

Andava su Italia uno e non mi ricordo della Barale !cmq dovevano farlo su canale 5 con il nome di "la tribù" ma non se ne fece nulla

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone
vero,italia 1. la Barale era l'inviata sul posto nella terza stagione.

Titanic: Parte II – 3.540.000 13.04%
TC 2.446.000 – 14.41% (13.71% + 15.55%)
G 754.000 – 19.13% (18.01% + 21.02%)
O 1.089.000 – 8.46% (8.47% + 8.44%)

su facebook molti dicono che Olimpia ha una malattia che la fa ridere in quel modo... è vero?

Quanto mi danno fastidio le pubblicità di 1 minuto che interrompono i servizi di Striscia la notizia. Non c'è un regolamento che limita queste porcate ? La pubblicità dentro le trasmissioni la tollero, ma che vada ad interrompere una frase, un discorso è snervante.

La All 21 non la sopporto anche io. Non serve a niente e da fastidio al programma in onda. Non so come fanno sulle altre reti Mediaset, io aspetto che finisca quel minuto senza vedere quali sono gli spot che vanno in onda. Quindi non penso che gli inserzionisti avranno un ritorno da questa operazione. Però cosi hanno deciso e bisogna accettare. E' un canale privato e fa quello che vuole. Se non ti va bene, cambi canale. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso