jack2121
Digital-Forum Gold Master
Che è successo? Era tagliato?Titanic. Come macellare per l'ennesima volta un capolavoro..
Complimenti, mediaset!
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è successo? Era tagliato?Titanic. Come macellare per l'ennesima volta un capolavoro..
Complimenti, mediaset!
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
non era seguito da nessuno???
Che è successo? Era tagliato?
Diviso in due parti, trasmesse lunedi e martedi.
Comunque, si può dire che sia il film più commentato nei social? Ogni volta che va in onda, ci sono post su post![]()
visto che si è parlato di Reality... ricordate LA TALPA su Canale 5 con Paola Perego,Bettarini e la Barale? era uno dei pochi che mi piaceva ma è scomparso... non era seguito da nessuno???
vero,italia 1. la Barale era l'inviata sul posto nella terza stagione.Andava su Italia uno e non mi ricordo della Barale !cmq dovevano farlo su canale 5 con il nome di "la tribù" ma non se ne fece nulla
inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone
Mi pare che la prima puntata fosse stata addirittura presentata da Amanda Lear, sostituita poi dalla Perego.
wikipedia dice che è stato abbandonato per gli alti costi di produzione. peccatoSi,io l'ho seguito e ho rivisto anche qualche puntata su Mediaset Extra.
Oh Signore. Preparate i PVR su Canale5 HDStasera il gran ritorno di Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro! come valletta per una puntata.
Ricordiamola così.![]()
![]()
Mi è partito un polmone la scorsa volta. Non mancheròStasera il gran ritorno di Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro! come valletta per una puntata.
Ricordiamola così.![]()
![]()
Stasera il gran ritorno di Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro! come valletta per una puntata.
Ricordiamola così.![]()
![]()