Discussioni su Canale 5

Bene ma non eccelso il dato della finale di TSQV che ha sofferto sicuramente Juve-Milan e la concorrenza interna di Italia1, settimana scorsa avrebbe fatto almeno mezzo milione in più senza campionato ma purtroppo è successo quello che sappiamo....

Lasciando perdere gli ascolti... ma qualcuno di voi l'ha guardato?
Io non sono proprio riuscito a seguire la serata in modo continuativo, vista l'estrema noia, tant'è che non ho nemmeno visto chi ha vinto.
Sembrava una puntata qualsiasi, con nulla di eccezionale o di maggior spettacolarizzazione...

Io non sono proprio riuscito a seguire la serata in modo continuativo, vista l'estrema noia, tant'è che non ho nemmeno visto chi ha vinto.
Sembrava una puntata qualsiasi, con nulla di eccezionale o di maggior spettacolarizzazione...
A me ha stufato TSQV, ho visto la prima puntata e basta. Ieri sera ho preferito guardare juve milan e mamma ho riperso l'aereo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Io il sabato sera evito Canale5 a prescindere

Io mai visto. O meglio ho guardato qualcosina nelle puntate precedenti. Troppo confusionario a mio parere... non si capisce nulla...

mha, è uno dei pochi programmi mediaset che preferisco!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Secondo me la finale doveva essere in diretta. Con la registrata si è perso tutto il pathos...poi anche il meccanismo di voto per la finale non era un granché.

Invece la finale di IGT,quando andava si C5, era in diretta?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si, ma anche la finale di TSQV dell'anno scorso lo era. Quest'anno è stata registrata a causa dei fatti di Parigi che hanno portato a cambiare la programmazione :)

Esatto, la finale di TSQV sarebbe stata in diretta anche quest'anno come lo è stata l'anno scorso, soltanto che con i fatti di Parigi non hanno potuto rinviare tutto alla settimana successiva perché i concorrenti "internazionali" che non avrebbero potuto presenziare e hanno preferito registrare.

Ma è solo una scusa dai.. Pensate che i concorrenti internazionali partecipino sponte?
Li chiamano loro e li pagano pure! È tutto finto, come l'amica della Venier, solo che in questo caso non lo dicono

Ma è solo una scusa dai.. Pensate che i concorrenti internazionali partecipino sponte?
Li chiamano loro e li pagano pure! È tutto finto, come l'amica della Venier, solo che in questo caso non lo dicono

Ovvio, però anche il "rimandare" ha i suoi costi, e hanno preferito così....

Ma un concorrente non si era unito con un altro per l'esibizione finale? Precisamente quello con il palo e quello con la corda

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Esatto, la finale di TSQV sarebbe stata in diretta anche quest'anno come lo è stata l'anno scorso, soltanto che con i fatti di Parigi non hanno potuto rinviare tutto alla settimana successiva perché i concorrenti "internazionali" che non avrebbero potuto presenziare e hanno preferito registrare.

Questa é una scusa che si sono creati loro

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma infatti sarebbe stata meglio la diretta...l'ho detto prima. Evidentemente avranno fatto i loro conti e si saranno regolati di conseguenza.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Ed ha anche perso ascolti, rispetto all'anno scorso. Anche se resta comunque un programma di successo.

Indietro
Alto Basso