Discussioni su Canale 5

per pura sfiga oggi mi son dovuto guardare forum , maronna che schifo che è diventata. gente che dice cagate a manetta .cause , anzi la causa chiaramente inventata è al limite del ridicolo . di cosa debba vantarsi la palombelli proprio non l'ho capito

Probabile, si merita un pò di pausa perché gli ascolti sono un pò in calo segno di troppa sovraesposizione e ripetitività poi Bonolis e il suo staff sarà impegnato nelle registrazioni di Ciao Darwin, un programma che porta via molto tempo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
IL NUOVO POMERIGGIO DI CANALE 5 + PUNTATA EXTRA DI DOMENICA LIVE

I palinsesti come sapete sono molto mobili e poco fa è apparso il nuovo pomeriggio di Canale 5, relativamente alla settimana dal 14 al 18 dicembre 2015:

13:40 Beautiful
14:10 Una Vita (2 episodi)
15:10 I Segreti di Borgo Larici
16:20 Il Segreto
17:00 Pomeriggio 5
18:45 Avanti un Altro

Mediaset ha inoltre chiesto, a fronte degli ascolti di domenica scorsa, un’altra puntata di Domenica Live, il contenitore curato da Barbara D’Urso, Ivan Roncalli e Emanuela Sandali, che tornerà in onda il 6 dicembre. Dal 13 dicembre partirà Domenica Rewind, preceduto da un film a tema natalizio.

I Misteri di Laura – 2.942.000 11.66%
TC 2.110.000 – 13.41%
G 481.000 – 13.71%
O 1.179.000 – 9.58%

Il riassunto di Senza Identità era incompleto. Hanno utilizzato la versione spagnola dove l'episodio originale si fermava a Maria a casa dello zio

Senza Identità – 2.728.000 11.41%
TC 1.827.000 – 12.12%
G 435.000 – 13.11%
O 1.318.000 – 11.27%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

D: Il Segreto II 1°Tv
L: Il peggior Natale della mia vita (Italia, 2012)
M: Ho cercato il tuo nome (USA, 2012)
M: Senza Identità 2 1°Tv
G: L’amore non va in vacanza (USA, 2006)
V: Concerto di Natale (Toffanin-Alvin)
S: Lo Show dei Record (Replica)

Canale 5 propone lunedì 14 in seconda serata l’intervista/mini-concerto “Adele – Live in London” andata in onda sulla BBC qualche settimana fa, a cura di Graham Norton. Lo speciale televisivo è stato venduto ai network di tutto il mondo lo scorso 20 novembre, Italia inclusa.

Sempre su Canale 5, martedì in seconda serata, partono le repliche della fiction “Il bosco”. Al mattino, tornano le repliche de “I Cesaroni” a partire dalla terza stagione.

D: Il Segreto II 1°Tv
L: Il peggior Natale della mia vita (Italia, 2012)
M: Ho cercato il tuo nome (USA, 2012)
M: Senza Identità 2 1°Tv
G: L’amore non va in vacanza (USA, 2006)
V: Concerto di Natale (Toffanin-Alvin)
S: Lo Show dei Record (Replica)

Canale 5 propone lunedì 14 in seconda serata l’intervista/mini-concerto “Adele – Live in London” andata in onda sulla BBC qualche settimana fa, a cura di Graham Norton. Lo speciale televisivo è stato venduto ai network di tutto il mondo lo scorso 20 novembre, Italia inclusa.

Sempre su Canale 5, martedì in seconda serata, partono le repliche della fiction “Il bosco”. Al mattino, tornano le repliche de “I Cesaroni” a partire dalla terza stagione.

Si...ok..ma se domenica Adele andrà da Fazio , sto speciale-intervista (anche perchè secondo me molte domande di quel documentario le rifarà fazio) avrà poco senso.

Indietro
Alto Basso