Discussioni su Canale 5

Sarebbe stato meglio venerdì (come l'ultima edizione), magari per fare concorrenza ai varietà di Conti. Ma evidentemente preferiscono puntare sul Segreto.

Per la prima volta (?) Mediaset rinuncia a trasmettere Il Segreto: questa sera, al posto della telenovela andrà in onda il film Baciato dalla fortuna

A me non piace per niente Caduta Libera, Scotti dovrebbe riproporre Chi vuol essere milionario? (visto che siamo nell'anno dei grandi ritorni), perchè è un programma adatto a lui (certo, bisognerebbe pagare Endemol per riaverlo...)
Condivido.
Per quanto Avanti un altro dopo anni abbia un po stancato, almeno c'è la verve di Bonolis a tenere in piedi la baracca
Scotti è proprio inadeguato quando deve fare il 'simpatico' e questo game è comunque poco divertente/avvincente

io invece non lo sopportavo ,non si capiva nulla quando parlava .e poi sembrava che lo volessero portare fino in fondo apposta . a lui domande facili agli altri un pò meno

L'anno scorso in gioco finale di Caduta Libera si chiamava Magnifici 7 ed erano 7 domande, il tempo non ricordo se era lo stesso

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

DAL 17 AL 23 GENNAIO 2016

D: Il Segreto II 1°Tv
L: Sole a Catinelle (*)
M: Come l’acqua per gli elefanti (USA, 2011) 1°Tv
M: Femmine contro Maschi
G: Il Segreto II 1°Tv
V: Tutti insieme all’improvviso (2/8) 1°Tv
S: C’è Posta per te (3° puntata)

(*)
Al lunedì parte il Ciclo Zalone che proseguirà lunedì 25 gennaio con “Che bella giornata” e lunedì 1 febbraio con “Cado dalle nubi”.

Comunque sto recuperando l'ottava puntata di Senza Identità 2 (quella di martedì) e hanno completamente sbagliato il riassunto iniziale! Praticamente invece di essere il riassunto della settima puntata era il riassunto di metà settima e metà ottava. Quindi nel riassunto si spoilerava la prima metà della puntata che invece doveva andare in onda quella sera. Roba da pazzi!! Che poi uno che la guarda pensa di aver saltato una puntata!

Ma io mi chiedo, se devono rieditare gli episodi spagnoli possono almeno rifare i riassunti senza prendere semplicemente quelli originali e metterli così a cavolo?
Qualcuno dica a Mediaset che anche i riassunti vanno rimontati se si rimontano gli episodi.
L'anno scorso era fatto tutto così bene... Mah

poco fa a Striscia la notizia c'è stato un vistoso taglio prima dei saluti finali... ma che è successo?

Indietro
Alto Basso