Discussioni su Canale 5

Vabbé saranno le solite voci, per cui ormai Mediaset=censura; almeno in prima serata penso che lo manderanno integralmente e come detto più volte, c'é il parental control.

Se ci saranno parecchie scene censurate, a questo punto, é meglio non mandarlo in onda in prime time

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col parental control non ha più senso censurare, se censurano mi incaxxo... Anche perchè io che non ho mai visto il film mi toccherebbe guardarlo un'altra volta se volessi vedere anche le scene elimintate

Venerdì 19 febbraio parte Pequenos Gigantes, dal 23 Non è stato mio figlio!

Caduta Libera, dal 14 febbraio, andrà in onda anche la domenica!

Esatto...io non capisco l'utilità di un parental control...a cosa serve se poi si censura...caso diverso è un genitore che fa guardare il film a un figlio minorenne..beh, cavoli suoi.

Palinsesto febbraio:

D: Anno Domini (dal 7/2)
L: Filmissimi 1aTv, L’Isola dei Famosi (dal 7/3)
M: Non è stato mio figlio (dal 23/2)
M: Tutti insieme all’improvviso (che lascia il venerdì)
G: Il Segreto
V: Piccoli Giganti (dal 19/2)
S: C’è Posta per te

Piccoli Giganti lo avrei messo al sabato

Ultima modifica:
Ma cosa c'è da censurare? In alcune fiction si è osato di più.
Poi Eyes Wide Shut se non ricordo male è andato tranquillamente in onda senza censure....

Tutta pubblicità al film...Il Moige che vuole addirittura impedire la trasmissione del film, che a detta di molti (io non l'ho visto e né mi interessa vederlo) nemmeno contiene immagini o scene così spinte. E' chiaro che è una strategia per creare clamore attorno al film, per far salire gli ascolti.

A quanto pare niente HD su Canale 5

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso