Discussioni su Canale 5

Certo che il concorrente di stasera, ha perso 89.500 euro, per non aver risposto alla domanda: in quale trasmissione si urlava: 100, 100, 100 !!!! Lo sanno tutti o quasi che è "OK! Il prezzo è giusto".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
Veramente mi veniva da dire 1 contro 100 .
Cehe bello. Se lo ripetevano.

inviato dal mio lg l90

Una Donna per Amica – 2.794.000 10.68%
TC 2.101.000 – 12.74%
G 464.000 – 12.49%
O 923.000 – 7.30%

E brava Mediaset per questi film http://www.digital-news.it/news/tel...prima-volta-in-chiaro-su-canale-5-anche-in-hd free su Canale 5, viene incontro a chi non li ha già visti senza obbligare a fare l'abbonamento a Premium o aspettare tempi biblici prima che arrivassero free. Gli abbonati MP forse saranno un po' perplessi ma per i non abbonati, forse è la prima cosa sensata che fa Mediaset dopo anni.
Avresti detto la stessa cosa se Sky avesse mandato X-Files su Tv8 senza costringerci ad abbonarci e senza farci aspettare i tempi biblici del free che nel suddetto caso potrebbero non arrivare mai?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Da abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente. Perchè tanto so che non c'è storia tra cosa può offrire il pay e cosa può offire il free, il giorno che il free sarà uguale al pay come quantità, qualità, senza pubblicità, HD... senza problemi disdico l'abbonamento. Sono sicuro che anche Mediaset Premium offre tantissimo rispetto al free.

Da abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente. Perchè tanto so che non c'è storia tra cosa può offrire il pay e cosa può offire il free, il giorno che il free sarà uguale al pay come quantità, qualità, senza pubblicità, HD... senza problemi disdico l'abbonamento. Sono sicuro che anche Mediaset Premium offre tantissimo rispetto al free.
Premium ha contenuti molto inferiori rispetto a Sky, sì offre contenuti, ma Sky è nettamente davanti, anche con le prime tv, con lo sport, con l'intrattenimento. Sky è una vera pay tv. A mio avviso non considero Premium una vera e propria pay tv, te lo dico avendo sia Sky che Premium

Tutto d'accordo, a parte la frase in neretto... :laughing7:

Da abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente.
Blade ha usato appositamente un prodotto non sportivo di Sky. Proprio perchè, per gli eventi da te citati, la pay tv di S. Giulia ha l'obbligo di mandarne tot partite/Gp in chiaro. Anche Mediaset trasmette partite di CL in chiaro, sono gli obblighi.

È giustissimo che chi non ha la pay possa vedere certe cose in chiaro, ci mancherebbe altro. Ma i film li avrebbe visti comunque, come per Gravity e FF6, circa due anni dopo il loro approdo ai cinema.

Il game show “Caduta libera” andrà in onda anche la domenica dal 14 febbraio

La serie “Anno Domini-La Bibbia continua” parte domenica 7 febbraio

La fiction in 1a tv “Non è stato mio figlio” parte martedì 23 febbraio.
Romanzo siciliano posticipa la partenza nella seconda parte della stagione

Immaturi: Il Viaggio – 2.348.000 9.89%
TC 1.752.000 – 11.50%
G 527.000 – 15.11%
O 804.000 – 7.14%

Se la Prima Tv di Rete 4 andava su Canale 5, sicuramente avrebbe fatto meglio di questo film!

Indietro
Alto Basso