Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Jurassic World l'hanno già fatto vedere su Canale 5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jurassic World l'hanno già fatto vedere su Canale 5?
Nessuno che sente la mancanza di Avanti un altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente mi veniva da dire 1 contro 100 .Certo che il concorrente di stasera, ha perso 89.500 euro, per non aver risposto alla domanda: in quale trasmissione si urlava: 100, 100, 100 !!!! Lo sanno tutti o quasi che è "OK! Il prezzo è giusto".![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
Avresti detto la stessa cosa se Sky avesse mandato X-Files su Tv8 senza costringerci ad abbonarci e senza farci aspettare i tempi biblici del free che nel suddetto caso potrebbero non arrivare mai?E brava Mediaset per questi film http://www.digital-news.it/news/tel...prima-volta-in-chiaro-su-canale-5-anche-in-hd free su Canale 5, viene incontro a chi non li ha già visti senza obbligare a fare l'abbonamento a Premium o aspettare tempi biblici prima che arrivassero free. Gli abbonati MP forse saranno un po' perplessi ma per i non abbonati, forse è la prima cosa sensata che fa Mediaset dopo anni.
I personaggi non sono sempre stati gli stessi
Premium ha contenuti molto inferiori rispetto a Sky, sì offre contenuti, ma Sky è nettamente davanti, anche con le prime tv, con lo sport, con l'intrattenimento. Sky è una vera pay tv. A mio avviso non considero Premium una vera e propria pay tv, te lo dico avendo sia Sky che PremiumDa abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente. Perchè tanto so che non c'è storia tra cosa può offrire il pay e cosa può offire il free, il giorno che il free sarà uguale al pay come quantità, qualità, senza pubblicità, HD... senza problemi disdico l'abbonamento. Sono sicuro che anche Mediaset Premium offre tantissimo rispetto al free.
Da abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente. Perchè tanto so che non c'è storia tra cosa può offrire il pay e cosa può offire il free, il giorno che il free sarà uguale al pay come quantità, qualità, senza pubblicità, HD... senza problemi disdico l'abbonamento. Sono sicuro che anche Mediaset Premium offre tantissimo rispetto al free.
Blade ha usato appositamente un prodotto non sportivo di Sky. Proprio perchè, per gli eventi da te citati, la pay tv di S. Giulia ha l'obbligo di mandarne tot partite/Gp in chiaro. Anche Mediaset trasmette partite di CL in chiaro, sono gli obblighi.Da abbonato a Sky quando passano free le partite dell'E.L. o la Motogp su MTV8/Cielo (o la F1 che è su Sky e passa anche sulla Rai) non mi disturba affatto, è giusto che chi non può permettersi l'abbonamento possa vedere qualcosa di decente.
C'è da dire che su Rai 1, c'era la partita di coppa Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk