Discussioni su Canale 5

E' il pupillo di Gerry Scotti. Prima o poi diventerà campione.

Con che film? I Mercenari 3? Quello non fa parte di quel ciclo

Per concludere Hanno pure Aggiornato il sito di Mediaset ecco cosa c'è scritto:

PREMIUM CINEMA PREMIÈRE è tutto questo. Un ciclo di sette grandi titoli che hanno sbancato i botteghini mondiali meno di un anno fa e che oggi vi proponiamo in prima visione su Canale 5.

Imperdibile no?

Allora segnatevi questa data: Lunedì 7 Marzo alle 21.10, ultimo imperdibile appuntamento con il ciclo Premium Cinema Premiere con il terzo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone, I MERCENARI 3

Per concludere Hanno pure Aggiornato il sito di Mediaset ecco cosa c'è scritto:

PREMIUM CINEMA PREMIÈRE è tutto questo. Un ciclo di sette grandi titoli che hanno sbancato i botteghini mondiali meno di un anno fa e che oggi vi proponiamo in prima visione su Canale 5.

Imperdibile no?

Allora segnatevi questa data: Lunedì 7 Marzo alle 21.10, ultimo imperdibile appuntamento con il ciclo Premium Cinema Premiere con il terzo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone, I MERCENARI 3
Ecco, originariamente i titoli erano sette perché il ciclo comprendeva Sole a catenelle. Poi questo è stato trasmesso ante rassegna (ovviamente) e quindi ora hanno chiuso il cerchio con I mercenari 3

è normale che American sniper non sia su Mediaset rewind e nemmeno su play tra i pgm free?

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Su Mediaset Rewind credo sia normale non ci sia. Di solito ci vanno produzioni proprie e fiction, no?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

È stato cacciato allora. A che punto della trasmissione? Lo rivedo su video mediaset domani.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Indietro
Alto Basso