M. Daniele
Digital-Forum Friend
Forse un mese no ma da 15gg.Io mi riferivo a lui, solo lui rimane un mese e non ho capito perchè
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse un mese no ma da 15gg.Io mi riferivo a lui, solo lui rimane un mese e non ho capito perchè
Non ho detto che è lì da un mese, solo che può rimanere un mese dalla prima volta in cui è andatoForse un mese no ma da 15gg.
Beh insomma non è che ha la stoffa del campione visto che cade già dopo 2/3 domande...lo tengono giusto perché è un personaggio simpatico.E' il pupillo di Gerry Scotti. Prima o poi diventerà campione.
Con che film? I Mercenari 3? Quello non fa parte di quel ciclo
Ecco, originariamente i titoli erano sette perché il ciclo comprendeva Sole a catenelle. Poi questo è stato trasmesso ante rassegna (ovviamente) e quindi ora hanno chiuso il cerchio con I mercenari 3Per concludere Hanno pure Aggiornato il sito di Mediaset ecco cosa c'è scritto:
PREMIUM CINEMA PREMIÈRE è tutto questo. Un ciclo di sette grandi titoli che hanno sbancato i botteghini mondiali meno di un anno fa e che oggi vi proponiamo in prima visione su Canale 5.
Imperdibile no?
Allora segnatevi questa data: Lunedì 7 Marzo alle 21.10, ultimo imperdibile appuntamento con il ciclo Premium Cinema Premiere con il terzo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone, I MERCENARI 3
quoto tuttoBeh insomma non è che ha la stoffa del campione visto che cade già dopo 2/3 domande...lo tengono giusto perché è un personaggio simpatico.
Su Mediaset Rewind credo sia normale non ci sia. Di solito ci vanno produzioni proprie e fiction, no?è normale che American sniper non sia su Mediaset rewind e nemmeno su play tra i pgm free?
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
forse suggeriva,,,non ho ben capitoIn che senso?![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
Lo rivedo su video mediaset domani.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
No, siccome a metà puntata il campione aveva racimolato pochi soldi (poco più di 1.000 euro) allora uno del pubblico stava organizzando una "colletta".stasera han fatto uscire dallo studio uno del pubblico nel gioco delle botole??![]()
No, siccome a metà puntata il campione aveva racimolato pochi soldi (poco più di 1.000 euro) allora uno del pubblico stava organizzando una "colletta".