Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Inizia con il botto Amici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risultato storico, saranno almeno 15 anni che Canale5 non superava Rai1 in fascia preserale.Boom per Caduta Libera (3008 20.62% + 4340 23.39%) sorpassa l'Eredità ( 2888 19.01% + 4307 22.57%)
Risultato storico, saranno almeno 15 anni che Canale5 non superava Rai1 in fascia preserale.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Risultato storico, saranno almeno 15 anni che Canale5 non superava Rai1 in fascia preserale.
Boom per Caduta Libera (3008 20.62% + 4340 23.39%) sorpassa l'Eredità ( 2888 19.01% + 4307 22.57%)

Esatto! Non credo proprio sia la prima volta e quando 'apparve' AUA con un fuoriclasse come Bonolis, credo i numeri fossero molto interessanti. Forse anche più di quelli attuali...In realtà non accade dal 2013, quando Avanti un altro era all'apice del successo e realizzava simili risultati giocandosela e - spesso battendo - Conti.
Quella scelta è stata determinante secondo me di lasciare il campione in carica...l'anno scorso invece cambiava ogni puntata.E dire che Caduta Libera era considerato molto meno forte di Avanti Un Altro, l'anno scorso faceva ascolti più bassi. Quest'anno incredibile boom. Anche a me all'inizio non piaceva molto, adesso invece non mi ci stacco più, ci si affeziona al campione![]()
Boh eppure non mi ricordo che Bonolis ha battuto Conti nel 2013...ricordo che ci andava vicino ma non superato come nel caso di Caduta Libera.
Considerando che l'anno scorso Caduta Libera aveva ascolti molto più bassi è un dato eccezionale.
Anche io non ricordo una vittoria di Bonolis contro l'Eredità. Ma, per esempio, da Chi vuol essere milionario si.
Ora troppo vuoi sapere [emoji1]Sarebbe interessante sapere se l'aumento è dovuto a NUOVI telespettatori che vedevano altro e NON Rai1, oppure telespettatori che hanno preferito passare a Caduta Libera, perché stufi dell'Eredità. Io personalmente faccio zapping tra i due quiz. Quando c'è la pubblicità su Canale5 giro su Rai1, o mi soffermo su Rai1 sui giochi degli anni e la Scossa, oltre che vedere la Ghigliottina, che mi dispiace che vada in contemporanea ai "10 passi" di Caduta Libera.![]()
Invece devi guardare l'eredità [emoji1]Ora troppo vuoi sapere [emoji1]
mai visto l'eredità io, mai
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)