Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non l'ho visto, ho letto qu: http://www.quotidiano.net/vincitore-amici-2016-1.2195115
"Caduta Libera" programma dell'anno, continua per tutta l'estate grazie al boom di ascolti di questa stagione.
"Caduta Libera" programma dell'anno, continua per tutta l'estate grazie al boom di ascolti di questa stagione.
Sempre meglio questo che i vari Segreto, Inga Lindstrom e Rosamunde Pilchergisuto per far stufare la gente . e poi metterci 10 anni ha trovare un gioco sostitutivo
Non doveva andare in onda fino al 17 luglio?"Caduta Libera" programma dell'anno, continua per tutta l'estate grazie al boom di ascolti di questa stagione.
Sempre meglio questo che i vari Segreto, Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher
Seguendo le storie ci si appassiona, provate[emoji14]Tra un po' cominceranno i vari film sdolcinati della Pilcher e della Lindstrom
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma appunto grazie agli ascolti buoni viene esteso per tutta l'estate.Non doveva andare in onda fino al 17 luglio?
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ah peró...ora peró bisogna trovare un quiz per settembre. Bonolis è ancora in trattative con Mediaset...Sì ma appunto grazie agli ascolti buoni viene esteso per tutta l'estate.
Come avevo scritto io qualche post fa. Poi se alle 18 trasmettono delle partite è ancora peggioA mio parere molti da Lunedì si trasferiranno su Reazione a Catena. Dovevano metterlo in pausa fino a Settembre...
io no...sempre odiato i quiz/giochi raiA mio parere molti da Lunedì si trasferiranno su Reazione a Catena. Dovevano metterlo in pausa fino a Settembre...
Secondo me no, Caduta Libera ha ormai il suo pubblico fidelizzato visto che sono già 6 mesi che va in onda...A mio parere molti da Lunedì si trasferiranno su Reazione a Catena. Dovevano metterlo in pausa fino a Settembre...