Salvo sorprese, già dai prossimi giorni Reazione a catena inizierà a vincere...Vedremo tra qualche giorno![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo sorprese, già dai prossimi giorni Reazione a catena inizierà a vincere...Vedremo tra qualche giorno![]()
A luglio le repliche di Ciao Darwin 7 al sabato sera.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai fatto un po' di confusione con il tuo grafico
Comunque è incredibile come Uomini e Donne non abbia risentito della modernità della tv e di internet; si è sparata quasi 4 milioni di spettatori nella parte finale ieri![]()
Davvero! Ma tutti i programmi della De Filippi: funzionano oggi, così come funzionavano negli anni 90/2000.

Deve ancora iniziare e già raddoppia "Matrimoni e altre follie" la prossima settimana
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono anche programmi che si prestano molto bene alle discussioni sui social...Ha uno zoccolo duro di telespettatori affezionati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però è un programma seguito anche dalle ragazzineuomini e donne ha uno share alto perché le vecchie si addormentano sul divano... ecco perchè
Quello riportato è % tra 15-34 anniuomini e donne ha uno share alto perché le vecchie si addormentano sul divano... ecco perchè
porca pupazza...numerone!!Uomini e Donne - 42.73% + 43.18%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
porca pupazza...numerone!!