Discussioni su Canale 5

Uffa... avrebbero potuto deciderlo prima, dato che era già stata scritta una nuova stagione ed erano stati prenotati anche gli attori... ennesimo finale aperto.
Certo che mettere una serie che ha sempre fatto ascolti tra il pubblico giovanile, al venerdì, che i giovani escono tutti... solo Mediaset :(

SETTIMANA 20 – 26 NOVEMBRE 2016

D Il Segreto 1ªTV
L Selfie (1° puntata) – Fino alle 00:00
M CL: Siviglia – Juventus
M Solo (3/4) 1ªTV
G Il Segreto 1ªTV
V Benvenuti al Sud (Italia, 2010)
S Tu si que vales (FINE)

Mi dispiace per squadra antimafia perchè ho seguito tutte le stagioni, ma dico: Era ora! Da un pò di anni è diventato quasi inguardabile

In un certo senso, però, continuerà ancora, dato che su Canale 5 è già passato lo spot dello spin off su Rosy Abate

Uffa... avrebbero potuto deciderlo prima, dato che era già stata scritta una nuova stagione ed erano stati prenotati anche gli attori... ennesimo finale aperto.
Certo che mettere una serie che ha sempre fatto ascolti tra il pubblico giovanile, al venerdì, che i giovani escono tutti... solo Mediaset :(

Evidentemente hanno deciso di non fare una nuova stagione dopo gli ascolti disastrosi di quella in corso.

Mai seguito Squadra Antimafia. Mai seguito Distretto di Polizia. Mai seguito RIS. Ignorata pure Squadra Mobile
Della Taodue di Valsecchi all'epoca avevo seguito solo le miniserie: Ultimo, Paolo Borsellino (con il bravo Tirabassi) e Il capo dei capi

Io sono un fan della prima ora di Squadra Antimafia: ad un certo punto ha toccato un livello altissimo e la serie viaggiava su ascolti super. Avrei chiuso con la settima, il cui finale era perfetto per chiudere tutto. L'ottava stagione mi ha annoiato a morte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La prossima sarebbe stata una stagione davvero ottima.. Con De Silva al comando della Sicilia e la
Poliziotta che diventa mafiosa.
Comunque è stata Mediaset e basta ad affossare la serie, non si puo lamentare degli ascolti...
Andava bene, poi in corso d'opera l'ha decisa di spostare al venerdi... Serata dove i giovani davanti (target di antimafia) al tv sono dimezzati.... Non a caso notare le visualizzazioni che poi fa su videomediaset ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un anticipazione su Avanti un altro: il personaggio dell'Alieno non sarà più presente.

Cancellata Squadra Antimafia, la nona serie non si farà.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Non è detto , magari tengono lei . Nella scorsa edizione era tutto concentrato su di lei , con l'alieno relegato solo a leggere le domande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina vedevo Solo , interessante fiction.. non l'avevo vista l'altra sera.
Peppino Mazzotta interpreta benissimo

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

L'ho vista giovedì insieme ad altri fan come me di Antimafia.
L'abbiamo tutti trovata tanto per cominciare molto, anzi troppo lenta (per partire ci ha messo un'ora) poi troppo irreale, dai...
Dato che le puntate sono poche credo che la finirò, ma "a tempo perso" diciamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'ho vista giovedì insieme ad altri fan come me di Antimafia.
L'abbiamo tutti trovata tanto per cominciare molto, anzi troppo lenta (per partire ci ha messo un'ora) poi troppo irreale, dai...
Dato che le puntate sono poche credo che la finirò, ma "a tempo perso" diciamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

devo dire che l'attore in gioco mi è sempre stato simpatico, quindi sarei di parte...io non la guarderò in serata, ma nelle repliche credo proprio di si :D

Indietro
Alto Basso