milanistaavita
Digital-Forum Friend
chissa' se la ciociara se la tirera' a tal punto da snobbare il programma.
non me ne frega, la rivoglio senza se e senza ma nella trasmissione:tongue5:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa' se la ciociara se la tirera' a tal punto da snobbare il programma.
non me ne frega, la rivoglio senza se e senza ma nella trasmissione:tongue5:![]()
Per raccogliere fondi destinati alla Fabbrica del Sorriso, potevano avvalersi dei concorrenti veri...più preparati. A me pare facciano domande più semplici rispetto a quelle delle puntate "normali", ma nonostante ciò, non sanno rispondere! Augusto De Megni è lo stesso che subì il rapimento quando era bambino?gia' cambiato canale. troppe capre.
Tra l'altro mi pare sia una replica...sto pensando ad un errore della messa in onda...l'omino dei bottoni ha combinato un guaio!!!!!!Per raccogliere fondi destinati alla Fabbrica del Sorriso, potevano avvalersi dei concorrenti veri...più preparati. A me pare facciano domande più semplici rispetto a quelle delle puntate "normali", ma nonostante ciò, non sanno rispondere! Augusto De Megni è lo stesso che subì il rapimento quando era bambino?
Augusto De Megni è lo stesso che subì il rapimento quando era bambino?
Infatti Gerry Scotti ha salutato dicendo che "è stata una bella domenica pomeriggio"Tra l'altro mi pare sia una replica...sto pensando ad un errore della messa in onda...l'omino dei bottoni ha combinato un guaio!!!!!!
Infatti Gerry Scotti ha salutato dicendo che "è stata una bella domenica pomeriggio"![]()
![]()
![]()
Magari hanno solo mandato oggi la puntata che sarebbe andata in onda Domenica...Mi pareva fosse una replica. Non comprendo perché l’abbiano mandata: probabilmente a causa di un errore tecnico...ora bisogna vedere quando recupereranno l’eventuale puntata di stasera, visto che il 15 gennaio dovrebbe partire “Avanti un altro!”
A me pare di averla già vista!!!Magari hanno solo mandato oggi la puntata che sarebbe andata in onda Domenica...
Era una replica del 25 settembre scorso. Forse sono in ferie per Capodanno.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Nessun errore tecnico, infatti il programma stasera si chiamava "Ricaduta libera" proprio perché era una replica di una puntata già trasmessaMi pareva fosse una replica. Non comprendo perché l’abbiano mandata: probabilmente a causa di un errore tecnico...ora bisogna vedere quando recupereranno l’eventuale puntata di stasera, visto che il 15 gennaio dovrebbe partire “Avanti un altro!”
Nella notte tra il 31 e l'1 maratona di Centovetrine dalle 04:55 alle 6
Il piccolo principe. Quattro, in tutto."Pan - Viaggio sull'isola che non c'è"
"Lo Stagista inaspettato
e altri che non ricordo è passato il promo comunque
Questo è passato su premium poco fa. Ottimo anche per PanIl piccolo principe. Quattro, in tutto.