si rispetto... All'inizio lo avevo considerato male, ma alla fine si propone bene... molto garbato nei modiCiro.S ha scritto:Dai quel ragazzo merita rispetto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si rispetto... All'inizio lo avevo considerato male, ma alla fine si propone bene... molto garbato nei modiCiro.S ha scritto:Dai quel ragazzo merita rispetto![]()
Infatti..se gli affidano quelloadriaho ha scritto:si rispetto... All'inizio lo avevo considerato male, ma alla fine si propone bene... molto garbato nei modi
Canale 5 ormai e così non c'e nulla fareale89 ha scritto:Intanto continue variazioni al palinsesto (pure d'estate)....
Ciro.S ha scritto:Canale 5 ormai e così non c'e nulla fare![]()
5 milioni di spettatori e il 30% di share, wowCiro.S ha scritto:Bene che un evento come questo sia in chiaro![]()
andrewhd ha scritto:5 milioni di spettatori e il 30% di share, wow
MyBlueEyes ha scritto:
quotodario92 ha scritto:eh si..non si capisce niente..
![]()
mi è piaciuta la prima serie ma non penso di guardarlo, comincia the cube cosa ne pensate del palinsesto autunnale?Giangy ha scritto:Dal 7 settembre "Anna e i Cinque"![]()
paperino2008 ha scritto:Faccio qui la domanda dato che si parla di canale5: questa sera la partita del trofeo Berlusconi sarà codificata sul satellite o visibile anche con decoder sky come è stato per il trofeo tim?