Discussioni su Canale 5

Esatto..finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me....dicono che a noi ci bastano i telefilm..e chi l'ha detto? Io voglio i varietà e la tv del passato...ma c'è gente che fa finta di non capire!!!

ZoroEntoni ha scritto:
pare che abbiano cambiato nuovamente idea, perchè poco fa sono passati nuovamente i promo che davano appuntamento al 5 settembre!
Esatto....boh! :icon_rolleyes:

BER ha scritto:
Purtroppo, non posso che quotarti! :sad: Adesso con il nuovo Mediaset Extra (o forse meglio dire Plus :badgrin: ) e La5, ci sono ben 3 canali dedicati alle solite str****te (ops! :D ) programmi... e ai noi maschietti non ci pensa mai nessuno... :icon_rolleyes:
italia 2 non lo prendi?

leggendo un pò di commenti vedo che molti della programmazione delle reti mediaset iniziano a stufarsi e lamentarsi o mi sbaglio?io in un post avevo detto che ( meno di iris )secondo me ,avrebbero fatto meglio di curare i 3 canali principali ,ma no hanno creato questi canali a che scopo?lascio immaginare....

andrewhd ha scritto:
italia 2 non lo prendi?
Italia 2 ha una copertura minore rispetto a La5 e Mediaset Extra (Mux MDS4, quindi quello con copertura maggiore)... tanto che perfino nelle aree di switch-off i mux di ReteA-L'Espresso hanno una copertura non omogenea...
Certo, c'è sempre la possibilità di TivùSat, ma con una copertura DTT appropriata sarebbe stato meglio... ;)

“Partiremo il 5 settembre con un format originale. In genere in preserale si utilizzano format esteri, questo lo abbiamo fatto tutto noi. Ci hanno dato fiducia e siamo soddisfatti anche per il fatto di non aver speso soldi all’estero, ma di aver creato un prodotto italiano in un momento di crisi come questo”.

Paolo Bonolis: ''Orgoglioso del mio nuovo format tutto italiano''

prodotto che tralaltro se funziona potrebbe benissimamente essere venduto all'estero

adriaho ha scritto:
“Partiremo il 5 settembre con un format originale. In genere in preserale si utilizzano format esteri, questo lo abbiamo fatto tutto noi. Ci hanno dato fiducia e siamo soddisfatti anche per il fatto di non aver speso soldi all’estero, ma di aver creato un prodotto italiano in un momento di crisi come questo”.

Paolo Bonolis: ''Orgoglioso del mio nuovo format tutto italiano''

prodotto che tralaltro se funziona potrebbe benissimamente essere venduto all'estero

spero in bene per sto programma e che non si riveli l'ennesimo brutto preserale di canale 5!

adriaho ha scritto:
ce sempre lo zampino di endemol... se funziona lo fanno in mezzo mondo
eh si ma tu sai del debito che hanno?
mediaset è parte di endemol 33-39% non ricordo e gli devono far fare qualche cosa che funzioni altrimenti FALLISCE

andrewhd ha scritto:
mediaset è parte di endemol 33-39% non ricordo e gli devono far fare qualche cosa che funzioni altrimenti FALLISCE

Quali debiti ha Endemol?

andrewhd ha scritto:
appunto perchè hanno debito... le televisioni estere possono comprare ad endemol lo show...

Indietro
Alto Basso