Discussioni su Canale 5

Azaba00 ha scritto:
Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
sarebbe un affare, molti programmi anche rai sono endemol per non parlare dei format endemol nel mondo, sono tantissimi e di successo

Azaba00 ha scritto:
Si parla di una joint venture tra Itv e Mediaset
gli ultimi sviluppi però vorrebero un controllo totale da parte di itv... (forse hanno visto la montagna di debiti che gli ha procurato mediaset :D)

BER ha scritto:
speriamo... anche se certe volte vorrebbe controllata lei per certe cose che dice... come non dimenticare la sua uscita quel giorno :"si ma dovete ringraziare anche bertolaso"

se non mi sbaglio lo hanno dato anche l'anno scorso... Che squallidume di film peggio dei cinepanettoni

avanti un altro!
che non è male tralaltro è anche carino soprattutto nell'ultima tranche

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
l'hai visto però comunque non è stata eccezzionale in questa puntata non ho riso tanto....
Beh si infatti mi chiedevo dov'era laurenti :D Poi è uscito con la battuta del fuso orario e li sono crepato dal ridere :D :lol:
Però in effetti non si è visto tanto :(

Ho visto "Avanti un'altro" fino alle 19:20. La fase iniziale è un pò pallosa poi non so com'è perchè non l'ho visto.

L'uomo nel pubblico di Bari è stato fantastico però. :D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Ho visto "Avanti un'altro" fino alle 19:20. La fase iniziale è un pò pallosa poi non so com'è perchè non l'ho visto.

L'uomo nel pubblico di Bari è stato fantastico però. :D :D :D

la parte migliore è sicuramente il gioco finale..
molto veloce, adattissimo per Bonolis

Laurenti poteva entrare insieme al mimo, i cinesi ecc, facendo qualche gag o anche farsi federe, alle volte fa ridere anche solo vederlo. :badgrin:

comunque programma piacevole, per essere una prima puntata non è stato male, miglioreranno con il tempo.

ma un sondaggio sul forum non si può fare? :crybaby2:

Mux X ha scritto:
Laurenti poteva entrare insieme al mimo, i cinesi ecc, facendo qualche gag o anche farsi federe, alle volte fa ridere anche solo vederlo. :badgrin:

comunque programma piacevole, per essere una prima puntata non è stato male, miglioreranno con il tempo.

ma un sondaggio sul forum non si può fare? :crybaby2:
bellissima la risata di laurenti quasi da maniaoco ormai è un classico peccato appunto che è uscito una volta sola bellissima la fase finale

Indietro
Alto Basso