Discussioni su Canale 5

Lunedì me lo dimenticai, :icon_redface: lo vidi martedì, solo il finale, su Extra , :D poi da martedì sera l'ho vedo sempre,;) è un buion quiz e mi piace, :D :D :D ... anche la genialata di far rispondere la risposta sbagliata al gioco finale, perchè a tutti viene automatico rispondere esattamente, è più difficile rispondere male ad una domanda si sà !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si fa spettacolo senza spendere tanto in premi ( fino ad oggi vincite 0 :eusa_whistle: ) molto conveniente per la tv. ;) Spero che non la sopprimano questa trasmissione perche gli ascolti non sono molto alti,:eusa_naughty: ma è estate neanche altri programmi vanno meglio. ;)

che parlantina Bonolis... Pensare che quando era piccolo disse che era balbuziente

stefio ha scritto:
Spero che non la sopprimano questa trasmissione perche gli ascolti non sono molto alti,:eusa_naughty: ma è estate neanche altri programmi vanno meglio. ;)
eh già. E' un peccato che non stia andando benissimo, anzi ha perso circa 3 punti da lunedì a ieri. Ci si lamenta tanto dei programmi ripetitivi e si chiedono novità, ma quando queste ci sono (vedi anche Colpo d'occhio che dovrebbe sostituire Affari tuoi) deludono negli ascolti, e difficilmente riescono a farne di più rispetto ai programmi più longevi... :eusa_wall:

Per fortuna anche L'eredità comincia a dare segni di cedimento, avendo fatto circa il 21% in queste prime 5 puntate (contro oltre il 24% delle prime 5 puntate dello scorso anno e il 25% dell'ultima settimana di Reazione a catena)

si almeno l'esperimento ce... ed è anche fatto bene... dovrebbe giusto essere un po' meno one man show

E' innegabile che lo share calerà per tutti e due..però..canale 5 fa un programma uguale agli altri, con la differenza del cambio alla conduzione. Ne piu ne meno..

Bisogna cambiare, spendere soldi e far divertire il pubblico.

Rai 1 ha la marcia in piu della posizione del tasto sul telecomando.

lo sto guardando praticamente nella sua interezza avanti un altro... l'idea è abbastanza originale, ma a bonolis per il bene suo e del programma griderei meno, e mi agiterei meno, la velocità è abbastanza sostenuta e va bene.

ps: devo ancora capire come li chiama i cosi: bacarozzi, batarozzi, spatarozzi, mah un enigma :lol:

Riguardo al day time e alla vostra "amata" D'Urso, segnalo che il suo programma pomeridiano partirà alle 16,15 (dunque avrà ben 45 minuti in più del solito) fino al 4 Novembre.
Infatti la versione day-time di Amici andrà in onda dal 7 novembre (e non dal 3 Ottobre) dalle 16,15 alle 17. La puntata del sabato di Amici partirà invece, come già previsto, il 1° Ottobre. :)

nicola84 ha scritto:
Riguardo al day time e alla vostra "amata" D'Urso, segnalo che il suo programma pomeridiano partirà alle 16,15 (dunque avrà ben 45 minuti in più del solito) fino al 4 Novembre.
Infatti la versione day-time di Amici andrà in onda dal 7 novembre (e non dal 3 Ottobre) dalle 16,15 alle 17. La puntata del sabato di Amici partirà invece, come già previsto, il 1° Ottobre. :)
Alla fine meglio così per Canale 5, Amici è una zavorra nel giornaliero...

LorenzX ha scritto:
Ahahah non commento sennò mi bannano a vita...

Io mi sto facendo un'idea sulla d'urso... lei è molto complessa da capire, ma secondo me ci troviamo davanti ad un personaggio che si è costruita in questi anni...

ZoroEntoni ha scritto:
gli ascolti sono letteralmente crollati negli ultimi 4 giorni, mi sa che è finita di già per sto preserale.......... :mad: :sad:

lasciamo passare ancora qualche giorno, il gioco è carino..
magari oggi tra vincita e traino della bislacca ha recuperato qualcosa....
anche l'eredità non fa più certi numeri :D

Indietro
Alto Basso