mats90
Digital-Forum Senior Master
No no, ieri dopo Baila è partito direttamente il TG5 notteAsRoccella1935 ha scritto:C' è ancora "Numeri in chiaro" ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, ieri dopo Baila è partito direttamente il TG5 notteAsRoccella1935 ha scritto:C' è ancora "Numeri in chiaro" ?
Chiambretti ha lasciato un bucomats90 ha scritto:Una cosa però mi preme chiederla: ma questa rete non ha più una seconda serata? Tolto Matrix due volte a settimana e qualche film quando il prime time finisce prima di mezzanotte, il TG5 della notte va in onda prestissimo, oggi a 00.20! Perchè non proporre qualche telefilm, dato che la rete ne è carente?
Ma possibile che non siano riusciti a rimpiazzarlo? Mah, sempre più allo sbando...adriaho ha scritto:E' un po' basso considerando che era la prima puntata... Anni fa (non troppo lontani) faceva 10 milioni
Chiambretti ha lasciato un buco
andrewhd ha scritto:striscia 7 milioni con picchi di 8 milioni
il problema è... che proporre? trovare il conduttore poi è cosa da poco...mats90 ha scritto:Ma possibile che non siano riusciti a rimpiazzarlo? Mah, sempre più allo sbando...
Io avrei ritentato un Cronache marziane con Canino...adriaho ha scritto:il problema è... che proporre? trovare il conduttore poi è cosa da poco...
adriaho ha scritto:su canale 5?
Chissà magari Signorini vorrà riprovare con Kalispera... A me non piaceva molto come programma, però può essere una buona seconda serata
Per me dovevano tentarlo in garanzia. Tassativamente una volta a settimana che vada in onda non più tardi delle 23.30... Signorini sa creare un clima familiare e secondo me ha fatto successo per quello...ZoroEntoni ha scritto:proprio ieri ho letto che in radio ha confermato che tornerà a dicembre con Kalispera!!!
Ahahahahahahbabene ha scritto:Bailiamo? Macchè....10%....chiudetelooooo![]()