Discussioni su Canale 5

MA anche prima di settembre... o ci dovremmo sorbire money drop per tutto l'inverno/primavera

M. Daniele ha scritto:
A quanto pare quest'anno il 31 dicembre ci sarà di nuovo Barbara d'Urso con Capodanno Cinque.
Non c'è niente di meglio che passare le ultime ore dell'anno guardando una trasmissione registrata giorni prima!!!:occasion18: :occasion18: :occasion18: :hat11: :hat11: :hat11::qright5: :D

adriaho ha scritto:
MA anche prima di settembre... o ci dovremmo sorbire money drop per tutto l'inverno/primavera

Donelli ha detto che tornerà il prossimo autunno...mi pare che dopo il Money Drop ci dovrebbe essere un nuovo quiz con Insinna e poi il ritorno del Milionario.

ma chi l'ha detto che sarà un flop......vogliamo lasciare che inizi ad andare in onda e poi magari dopo una settimana trarre conclusioni? sempre giudicare le cose ancor prima del tempo e vale anche per i nuovi canali tv poi puo piacere o non piacere c'è sempre il telecomando e una ampia scelta di programmi e canali grazie al cielo....

dumas66 ha scritto:
ma chi l'ha detto che sarà un flop......vogliamo lasciare che inizi ad andare in onda e poi magari dopo una settimana trarre conclusioni? sempre giudicare le cose ancor prima del tempo e vale anche per i nuovi canali tv poi puo piacere o non piacere c'è sempre il telecomando e una ampia scelta di programmi e canali grazie al cielo....
Ma leggi prima di postare o scrivi così tanto per? :icon_rolleyes: :doubt:
Ti sfugge l'inizio della frase Secondo me?? :eusa_wall: :eusa_wall:

ho riletto meglio il tuo intervento effettivamente non avevo letto bene ,ma dicevo in generale,infatti non ho detto lascia ma lasciamo,dato che non è la prima volta che leggo commenti negativi anche di altri utenti del forum ,su canali o programmi non ancora partiti, rimane il fatto che volevo far notare che non si puo gia dire che il prossimo gioco che deve andare in onda, sia un flop perchè quello di bonolis è andato bene,aspettiamo qualche giorno per giudicare ,poi se non piace come ho detto si cambia canale ,

Moris74 ha scritto:
Non c'è niente di meglio che passare le ultime ore dell'anno guardando una trasmissione registrata giorni prima!!!:occasion18: :occasion18: :occasion18: :hat11: :hat11: :hat11::qright5: :D
Cosa che comunque è sempre successo in Mediaset, se non sbaglio. A parte nel 2009/2010 con il GF e un'edizione di Buon Capodanno...

A proposito: in tutti questi anni, a chi è stata affidata la notte di Capodanno di Canale 5? Per anni è stata data a Costanzo, poi c'è stato uno show della Capua, un anno c'era Paperissima, la Perego, adesso la d'Urso... ma gli altri anni? Negli anni 90 so per certo che nel 91/92 e 92/93 il veglione era affidato al cast di Non è la Rai, mentre nei capodanni 94/95 e 95/96 hanno dato La sai l'ultima? (serate replicate poco tempo fa da Mediaset Extra)

Flopperanno tutti...capodanno 5 è certo contro la rai (il distacco è di parecchio share) come flopperà money drop...basta analizzare la tv per capirlo. Scotti, ha stufato con i suoi programmi quiz tutti uguali e con i bambini..questo sia chiaro ;)

babene ha scritto:
Flopperanno tutti...capodanno 5 è certo contro la rai (il distacco è di parecchio share) come flopperà money drop...basta analizzare la tv per capirlo. Scotti, ha stufato con i suoi programmi quiz tutti uguali e con i bambini..questo sia chiaro ;)
Boh, non credo comunque che la mattina del primo dell'anno a Cologno stiano lì, panettone alla mano, a controllare i dati di Capodanno 5... credo che siano più una "fissazione" dei smanettoni che girano per i blog :D

per quanto mi riguarda mi sono un po' stufato dei quiz in preserale (sai com'è, dopo più di 20 anni che stanno li in quella fascia...)

preferisco DI GRAN LUNGA farmi due risate con G' Day su LA7 (quello è un GRAN programma)

IL GF forse è definitivamente morto, guardate il disastro di ieri senza Fiorello e stracciato da una fiction in replica.

La miniserie in replica Preferisco il Paradiso prodotta da Lux Vide e interpretata da Gigi Proietti, è stata vista da 5.550.000 telespettatori, share 21,12%.
L’ottava puntata del reality show Grande Fratello 12 ha registrato una media di 3.635.000 telespettatori, share 16,66%.

---------------------------------------

dopo un umiliazione del genere, chiuderei baracca e burattini la prossima settimana, perchè stracciato da una fiction in replica è gravissimo, la puntata di ieri ha fatto lo stesso ascolto che fece contro la prima di Fiorello!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ottimo The Money Drop, sarà per l'effetto curiosità? Vedremo nei prossimi giorni...

La prima puntata di The Money Drop con Gerry Scotti ha conquistato 5.249.000 telespettatori con il 24.19% (28.20% t.c.) mentre la presentazione ha toccato il 20.81%.

Bashir???????????????
Dove seiiiiiiiiiii
Avevi detto: "Quando finirà Fiorello vedrete che il gf si rialzerà"
E io: "Per me non si rialzerà"
E poi tu "Tu ami troppo la fantascienza"

Adesso hai fegato per venire a dire che avevo ragione???
No?????

Io sono strafelice del FLOP del GF

Indietro
Alto Basso