Discussioni su Canale 5

adriaho ha scritto:
E quindi riprende Veline?! Alla faccia della coerenza di Antonio Ricci. Cos'è che diceva l'anno scorso? Noi siamo contro la donna oggetto, non faremo più veline, sono io giornali che trattano la donna come oggetto...

Che buffone... Ha fatto un edizione intera screditando repubblica per una battaglia di incoerenza, e adesso che l'interesse è scemato riecco il concorso "Veline"...

Ecco perchè in questa edizione di striscia alla questione delle donne in tv non hanno dedicato neanche una puntata, perchè altrimenti anche i meno svegli se ne sarebbero accorto che sarebbe incoerente fare una lotta simile e poi trasmettere veline...

Si cercano due nuove veline nuove ?

adriaho ha scritto:
E quindi riprende Veline?! Alla faccia della coerenza di Antonio Ricci. Cos'è che diceva l'anno scorso? Noi siamo contro la donna oggetto, non faremo più veline, sono io giornali che trattano la donna come oggetto...

Che buffone... Ha fatto un edizione intera screditando repubblica per una battaglia di incoerenza, e adesso che l'interesse è scemato riecco il concorso "Veline"...

Ecco perchè in questa edizione di striscia alla questione delle donne in tv non hanno dedicato neanche una puntata, perchè altrimenti anche i meno svegli se ne sarebbero accorto che sarebbe incoerente fare una lotta simile e poi trasmettere veline...
attenzione tutto questo se e solo se carlo de benedetti avesse tolto le pubblicità e copertine osè ;) altrimenti tutto come prima infatti veline l'anno scorso non lo hanno fatto ed erano passati 3 anni (la durata in carica delle veline) e così le costanza e federica sono rimaste

Azaba00 ha scritto:
@QuiMediaset

Ultima ora: l'attesa ottava stagione conclusiva di "Dr. House" andrà in onda su Canale 5 dal 24 aprile, ogni martedì in prima serata

Ok grazie .. volevo chiederti .. queste notizie da dove le prendi ? Sul sito Quimediaset questa notizia non la vedo ... ti arriva tramite una newsletter o cos'altro ?

Mi rispondo da solo la fonte e' Twitter :)

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Ok grazie .. volevo chiederti .. queste notizie da dove le prendi ? Sul sito Quimediaset questa notizia non la vedo ... ti arriva tramite una newsletter o cos'altro ?
da twitter ;)

Segata brutalmente Ada Alberti col suo oroscopo sul finale di Pomeriggio 5 al sagittario. D'accordo, non si parlava di chissà cosa, ma mi pare una cosa molto grave per una tv come Canale 5

mats90 ha scritto:
Segata brutalmente Ada Alberti col suo oroscopo sul finale di Pomeriggio 5 al sagittario. D'accordo, non si parlava di chissà cosa, ma mi pare una cosa molto grave per una tv come Canale 5

Il tassativo è tassativo :D

mats90 ha scritto:

Con le cose che dice...direi che hanno fatto bene. :D

andrewhd ha scritto:
attenzione tutto questo se e solo se carlo de benedetti avesse tolto le pubblicità e copertine osè ;) altrimenti tutto come prima infatti veline l'anno scorso non lo hanno fatto ed erano passati 3 anni (la durata in carica delle veline) e così le costanza e federica sono rimaste
Si è vero... Però il signor Antonio Ricci non avrebbe mai dovuto cominciare una guerra così perchè agli occhi di molti è parso un incoerente... Come puoi accusare gli altri di usare la donna come oggetto quando sei proprio te che questo meccanismo lo hai messo in moto??? Come il ladro che accusa gli altri di rubare... Accetta le critiche e basta... La gente se ne è accorta che questa guerra era una guerra incoerente.

Secondo voi De benedetti avrebbe dovuto togliere la pubblicità? E una condizione che nessun quotidiano accetterebbe (la pubblicità è la prima forma di introito per i quotidiani, o quasi tutti).
Ricci ha fatto una richiesta che sapeva benissimo che non avrebbero mai accolto... Perchè non se la è presa contro i programmi mediaset che usano la donna come oggetto (che son tanti)?

Le veline attuali dovevano essere sostituite, ma non attraverso programma televisivo...

Condivido... meglio le repliche dei bambini, oggi quarantenni che cadono dal seggiolone...
Non mi affascina molto l'idea di vedere tutta l'estate un branco di oche con appresso il giullare ezio greggio...

Io non ci ho mai creduto... e l'ho sempre scritto... E una lotta inutile e incoerente

adriaho ha scritto:
Condivido... meglio le repliche dei bambini, oggi quarantenni che cadono dal seggiolone...
Non mi affascina molto l'idea di vedere tutta l'estate un branco di oche con appresso il giullare ezio greggio...

Sai già come la penso. :D

mi piacerebbe rivedere cultura moderna ad esempio... per variare.... o un inizio della prima serata alle 20.40

adriaho ha scritto:
mi piacerebbe rivedere cultura moderna ad esempio... per variare.... o un inizio della prima serata alle 20.40
o magari far finire prima i programmi

Indietro
Alto Basso