Discussioni su Canale 5

magari trasmettere un bel monoscopio in estate?.......ma di già è iniziata l'estate televisiva?iniziano con repliche su repliche?meno male che canali alternativi a mediaset esistono...... sia sat che dtt....non parlo di quelli di televendite comunque....:lol:

dumas66 ha scritto:
magari trasmettere un bel monoscopio in estate?.......ma di già è iniziata l'estate televisiva?iniziano con repliche su repliche?meno male che canali alternativi a mediaset esistono...... sia sat che dtt....non parlo di quelli di televendite comunque....:lol:
Ma anche quelli di televendite, dai... Le televendite Giorno e notte hanno un potere ipnotico superiore alla metà dei programmi Mediaset :lol:

Io, se fossi in loro, l'anno prossimo tenterei in primavera il Milionario in prima serata alla domenica... per vedere se con un bel pò di pausa e con la cadenza settimanale come all'inizio può essere soddisfacente...

Oppure Money Drop sempre in prima serata...

il milionario lo terrei un altro anno in pausa... spero in un ritorno di avanti un altro.

adriaho ha scritto:
il milionario lo terrei un altro anno in pausa... spero in un ritorno di avanti un altro.

Donelli disse che tornerà a settembre...credo che alla fine tornerà. Le repliche su Mediaset Extra stanno andando molto bene segno che comunque il programma è piaciuto.

adriaho ha scritto:

Avanti un altro torna a Settembre.

Secondo me è tranquillamente pronto per degli speciali in prime time. Le puntate domenicali erano davvero spassose, con qualche piccola modifica la prima serata è fattibile.

reese ha scritto:
Avanti un altro torna a Settembre.

Secondo me è tranquillamente pronto per degli speciali in prime time. Le puntate domenicali erano davvero spassose, con qualche piccola modifica la prima serata è fattibile.

L'ho sempre pensato che qualche puntata speciale di Avanti un altro in prima serata andrebbe fatta. Mi auguro che Bonolis ci pensi a settembre. Se non vado per errato Avanti un altro dovrebbe tornare dal 10 settembre quindi tra poco meno di 4 mesi.

si potrebbe andare bene la puntata in prime time la domenica di avanti un altro e magari mandare altro il pomeriggio...

ah proposito... il prossimo anno apposto di domenica5 cosa sarà previsto?

si però è ora di finirla adesso con le repliche di avanti un altro, altrimenti sai che pizza... poi la gente si stufa davvero. Adesso serve un bel stop e l'attesa del dopo estate, a furia di repliche fa la fine del milionario.
Che replichino ok il prezzo è giusto o la ruota della fortuna...

adriaho ha scritto:
si potrebbe andare bene la puntata in prime time la domenica di avanti un altro e magari mandare altro il pomeriggio...

ah proposito... il prossimo anno apposto di domenica5 cosa sarà previsto?

La parte 16.10-18.50 è confermata con lo stesso schema di quest'anno. Si sta valutando se tornare a presidiare anche la fascia 13.40-16-10 con qualcosa di nuovo.

Verissimo + Domenica5, roba che domenica in fa il 30% ogni settimana :icon_cool:

No, In realtà ho letto di Salvo Sottile vs Giletti...ma lasciano pure la Panicucci a domenica5?

Poi ci sarebbero comunque i diritti del calcio da poter sfruttare...ho visto che Mediaset si è interessata , chissà se lo sarà fino in fondo..

Indietro
Alto Basso