Discussioni su Canale 5

peppee96 ha scritto:
se mettono un avviso che tagliano a fare?
comunque in quella di ieri sera non c'era niente da tagliare

C'era scritto che a causa dell'orario in cui andava in onda alcune scene mancavano, e infatti nei tratti dove c'erano omicidi o cadaveri si vedevano sequenze più brevi. Almeno leggendo l'avviso uno lo sa dall'inizio che è censurato :evil5:

C'era comunque il cerchio rosso, in genere tagliano quando replicano poi nel pomeriggio.. A volte anche per rientrare nei tempi...

peppee96 ha scritto:
per me basta mettere un rosso fisso e non tagliare niente

Sono d'accordo anch'io, evidentemente a Mediaset non la pensano così
ma intanto nonostante la seconda stagione era tagliata c'era pure il rosso (non ricordo se era fisso però)

anche io volevo vederla ma sono arrivato in ritardo :doubt:
me la vedrò su premium play tutta d'un fiato :D

emacron ha scritto:
ma ha vinto? secondo me non ha fatto di più ma sono più o meno gli stessi semplicemente c'erano meno persone su rai 1, e poi comunque io non ci credo al sistema auditel :)
Considera che martedì c'era la nazionale, che qualche spettatore lo rubava, e che ieri c'era affari tuoi in prima serata, che qualche spettatore lo regalava, più il mezzo flop di celebrity games. L'unico che poteva infastidire era "Chi l'ha visto" ;)

Np293 ha scritto:
Considera che martedì c'era la nazionale, che qualche spettatore lo rubava, e che ieri c'era affari tuoi in prima serata, che qualche spettatore lo regalava, più il mezzo flop di celebrity games. L'unico che poteva infastidire era "Chi l'ha visto" ;)
che puntatona!!! :D
La scena della tripolina che mozza la testa a fortunato penso che passerà agli annali eheheh :D :D :D

:5eek: :5eek:
Certo che L'onore e il rispetto è sempre stata la pacchia di canale 5, ha sempre fatto più del 20%! bene così dai, sono contento per Canale 5, capirà così che offrendo prodotti validi gli ascolti li ottiene eccome, altro che Grande Fratello...

mha, saranno gusti, ma non è che a me sembri un prodotto valido quello di ieri sera... si sicuramente meglio del grande fratello, ma comunque... a proposito, sapete quando inizia ris? sti maledetti me l'hanno spostato e non ho capito a quando :D

emacron ha scritto:
mha, saranno gusti, ma non è che a me sembri un prodotto valido quello di ieri sera... si sicuramente meglio del grande fratello, ma comunque... a proposito, sapete quando inizia ris? sti maledetti me l'hanno spostato e non ho capito a quando :D
primi giorni di ottobre..mi sembra il 3...

emacron ha scritto:
Guarda che io non l'ho mai visto. Con prodotto valido non intendo un prodotto di qualità, ma un prodotto valido per gli italiani, ossia mafiosi & co :D

Ovviamente si scherza... L'Onore e il rispetto funziona bene perchè è fatta bene come fiction ;)

emacron ha scritto:
per noi siciliani si ;)

Per Canale5 è la quinta sera consecutiva sopra il 20%, non male! Intanto Avanti un altro è già al 18% con 3 mln e insidia Conti

jack2121 ha scritto:
:5eek: :5eek:
Certo che L'onore e il rispetto è sempre stata la pacchia di canale 5, ha sempre fatto più del 20%! bene così dai, sono contento per Canale 5, capirà così che offrendo prodotti validi gli ascolti li ottiene eccome, altro che Grande Fratello...
Quoto, ottimo inzio stagione per Canale 5.

Indietro
Alto Basso