Discussioni su Canale 5

Il primo appuntamento con I Cesaroni 5 ha registrato 5.411.000 telespettatori, share del 21.23%, nel primo episodio (”L’arte di amare”) e 4.593.000, 24.54%, nel secondo (”A folle velocità”).

Canale 5 parte bene quest'autunno :badgrin:

ma io non capisco questa felicità che avete nel vedere che canale 5 faccia questo share, mha, è una cosa incredibile secondo me.. cioè dovrebbe solo interessarvi che un canale faccia un buon programma e basta, che poivogliate parlare dell'auditel bene, ma addirittura essere contenti.
comunque ognuno è libero ovviamente di fare quello che vuole

emacron ha scritto:
ma io non capisco questa felicità che avete nel vedere che canale 5 faccia questo share, mha, è una cosa incredibile secondo me.. cioè dovrebbe solo interessarvi che un canale faccia un buon programma e basta, che poivogliate parlare dell'auditel bene, ma addirittura essere contenti.
comunque ognuno è libero ovviamente di fare quello che vuole
Eh adesso, felicità, non esageriamo. Piuttosto sono sorprese positive, se confronti gli ascolti dell'anno scorso...

Se gli ascolti vanno bene va tutto a nostro favore, tieni a mente questo.
Buoni ascolti significano più introiti, quindi più soldi e di conseguenza più budget per nuove fiction, nuove serie d'importazione "perse per la strada" ecc... ;)

Pomeriggio5 è assolutamente da eliminare, meno del 10% in tutti i suoi segmenti...

emacron ha scritto:
è lo stesso motivo per cui poi almeno non dovrebbero negare di essere considerati di parte e "tifosi" di certi canali. ;)

jack2121 ha scritto:
Eh adesso, felicità, non esageriamo. Piuttosto sono sorprese positive, se confronti gli ascolti dell'anno scorso...

Se gli ascolti vanno bene va tutto a nostro favore, tieni a mente questo.
Buoni ascolti significano più introiti, quindi più soldi e di conseguenza più budget per nuove fiction, nuove serie d'importazione "perse per la strada" ecc... ;)

Pomeriggio5 è assolutamente da eliminare, meno del 10% in tutti i suoi segmenti...
Inoltre se và bene in ascolti non hai il rischio di vedertela sospesa interrotta o continuamente spostata di giorno... (si spera) :D ;)

jack2121 ha scritto:
Il primo appuntamento con I Cesaroni 5 ha registrato 5.411.000 telespettatori, share del 21.23%, nel primo episodio (”L’arte di amare”) e 4.593.000, 24.54%, nel secondo (”A folle velocità”).

Sei vittorie su sette serate. WOW. :5eek:
Astrix, certo che sono tifoso di certi canali, tu no?
Quando ci sono dei flop viene ugualmente evidenziato, non cerco di scusare l'inscusabile.
Solo che questa stagione sta iniziando così bene che siamo tutti molto stupiti.

jack2121 ha scritto:

bene :)
comunque mi pare che siano arrivati alla frutta... spero in qualcosa di migliore nelle prossime puntate ;)

Canale5 sta cominicando molto bene quest'anno... vedete che fa bene sopprimere quelle porcherie come il gf? :icon_rolleyes: Anche all'immagine...

BlackPearl ha scritto:
Canale5 sta cominicando molto bene quest'anno... vedete che fa bene sopprimere quelle porcherie come il gf? :icon_rolleyes: Anche all'immagine...
E' vero, quest'anno mediaset non mi sa di TV trash, almeno non in prima serata visto che permangono cose tipo U&D in daytime. Però almeno quelle continuano a fare ascolti...

Secondo me Astrix ci è rimasto male perchè mi ha ripetuto tutta l'estate che per Canale 5 era finita....

andrewhd ha scritto:
E' vero, quest'anno mediaset non mi sa di TV trash, almeno non in prima serata visto che permangono cose tipo U&D in daytime. Però almeno quelle continuano a fare ascolti...

Va beh ma anche se facessero ascolti io le leverei lo stesso... non è una scusante, comunque bene così, almeno per le prime serate

come mai quando sul digitale terrestre c'e una pubblicita' di fiction mediaset .....

PeppeBor ha scritto:

come mai quando sul digitale terrestre c'e una pubblicita' di una fiction mediaset viene criptato via satelite con uno spot di tivu' sat ??? ve ne siete accorti???

388 ha scritto:
Perché tu sei sempre imparziale, no? ;)
meno a destra e a manca, dove ritengo ci sia da menare ;)
andrewhd ha scritto:
Secondo me Astrix ci è rimasto male perchè mi ha ripetuto tutta l'estate che per Canale 5 era finita....
te la abbuono nella speranza che sia ironico, in ogni caso (1) i conti si fanno alla fine e non dopo qualche giorno e (2) i toni da fanboy non mi si addicono e non intendo minimamente abbassarmi a questo livello di discussione, quindi continua a imperversare pure qui incensando la tua rete preferita, che non ti preoccupi di nascondere a cominciare dal tuo avatar. saluti.

Astrix ha scritto:
meno a destra e a manca, dove ritengo ci sia da menare ;)
te la abbuono nella speranza che sia ironico, in ogni caso (1) i conti si fanno alla fine e non dopo qualche giorno e (2) i toni da fanboy non mi si addicono e non intendo minimamente abbassarmi a questo livello di discussione, quindi continua a imperversare pure qui incensando la tua rete preferita, che non ti preoccupi di nascondere a cominciare dal tuo avatar. saluti.
Sì era ironico. ;)
Veramente la mia rete preferita è Italia 1, la seconda Canale 5, la scelta dell'avatar l'ho fatta per il logo HD avendo sotto mano la versione aggiornata solo di quello mi piacerebbei mettere quello di Italia 1 HD ma penso che non lo farò. ;)

tvdigitale ha scritto:
come mai quando sul digitale terrestre c'e una pubblicita' di una fiction mediaset viene criptato via satelite con uno spot di tivu' sat ??? ve ne siete accorti???
Perchè vedi la versione per gli utenti fta (free to air) e per chi ha sky ;)

Indietro
Alto Basso