Un'emerita schifezza, bah, meno male che mi devo guardare CSI, in upscaling.peppee96 ha scritto:qualità pessima per i cesaroni, si vede dall'intro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'emerita schifezza, bah, meno male che mi devo guardare CSI, in upscaling.peppee96 ha scritto:qualità pessima per i cesaroni, si vede dall'intro...
Hanno voluto usare di nuovo il 16mm? fatti loropeppee96 ha scritto:qualità pessima per i cesaroni, si vede dall'intro...
Eh adesso, felicità, non esageriamo. Piuttosto sono sorprese positive, se confronti gli ascolti dell'anno scorso...emacron ha scritto:ma io non capisco questa felicità che avete nel vedere che canale 5 faccia questo share, mha, è una cosa incredibile secondo me.. cioè dovrebbe solo interessarvi che un canale faccia un buon programma e basta, che poivogliate parlare dell'auditel bene, ma addirittura essere contenti.
comunque ognuno è libero ovviamente di fare quello che vuole
è lo stesso motivo per cui poi almeno non dovrebbero negare di essere considerati di parte e "tifosi" di certi canali.emacron ha scritto:ma io non capisco questa felicità che avete nel vedere che canale 5 faccia questo share, mha, è una cosa incredibile secondo me.. cioè dovrebbe solo interessarvi che un canale faccia un buon programma e basta, che poivogliate parlare dell'auditel bene, ma addirittura essere contenti.
Inoltre se và bene in ascolti non hai il rischio di vedertela sospesa interrotta o continuamente spostata di giorno... (si spera)jack2121 ha scritto:Eh adesso, felicità, non esageriamo. Piuttosto sono sorprese positive, se confronti gli ascolti dell'anno scorso...
Se gli ascolti vanno bene va tutto a nostro favore, tieni a mente questo.
Buoni ascolti significano più introiti, quindi più soldi e di conseguenza più budget per nuove fiction, nuove serie d'importazione "perse per la strada" ecc...
Pomeriggio5 è assolutamente da eliminare, meno del 10% in tutti i suoi segmenti...
Sei vittorie su sette serate. WOW.jack2121 ha scritto:Il primo appuntamento con I Cesaroni 5 ha registrato 5.411.000 telespettatori, share del 21.23%, nel primo episodio (”L’arte di amare”) e 4.593.000, 24.54%, nel secondo (”A folle velocità”).
Canale 5 parte bene quest'autunno![]()
Esatto...ale89 ha scritto:Inoltre se và bene in ascolti non hai il rischio di vedertela sospesa interrotta o continuamente spostata di giorno... (si spera)![]()
![]()
Perché tu sei sempre imparziale, no?Astrix ha scritto:è lo stesso motivo per cui poi almeno non dovrebbero negare di essere considerati di parte e "tifosi" di certi canali.![]()
benejack2121 ha scritto:Il primo appuntamento con I Cesaroni 5 ha registrato 5.411.000 telespettatori, share del 21.23%, nel primo episodio (”L’arte di amare”) e 4.593.000, 24.54%, nel secondo (”A folle velocità”).
Canale 5 parte bene quest'autunno![]()
LA7 The best!!!388 ha scritto:Perché tu sei sempre imparziale, no?![]()
E' vero, quest'anno mediaset non mi sa di TV trash, almeno non in prima serata visto che permangono cose tipo U&D in daytime. Però almeno quelle continuano a fare ascolti...BlackPearl ha scritto:Canale5 sta cominicando molto bene quest'anno... vedete che fa bene sopprimere quelle porcherie come il gf?Anche all'immagine...
andrewhd ha scritto:E' vero, quest'anno mediaset non mi sa di TV trash, almeno non in prima serata visto che permangono cose tipo U&D in daytime. Però almeno quelle continuano a fare ascolti...
PeppeBor ha scritto:In questo thread troveranno spazio le varie discussioni incentrate sull'ammiraglia Mediaset, Canale5.
Composizione MUX nazionali http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Numerazione LCN nazionalehttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
meno a destra e a manca, dove ritengo ci sia da menare388 ha scritto:Perché tu sei sempre imparziale, no?![]()
te la abbuono nella speranza che sia ironico, in ogni caso (1) i conti si fanno alla fine e non dopo qualche giorno e (2) i toni da fanboy non mi si addicono e non intendo minimamente abbassarmi a questo livello di discussione, quindi continua a imperversare pure qui incensando la tua rete preferita, che non ti preoccupi di nascondere a cominciare dal tuo avatar. saluti.andrewhd ha scritto:Secondo me Astrix ci è rimasto male perchè mi ha ripetuto tutta l'estate che per Canale 5 era finita....
Sì era ironico.Astrix ha scritto:meno a destra e a manca, dove ritengo ci sia da menare
te la abbuono nella speranza che sia ironico, in ogni caso (1) i conti si fanno alla fine e non dopo qualche giorno e (2) i toni da fanboy non mi si addicono e non intendo minimamente abbassarmi a questo livello di discussione, quindi continua a imperversare pure qui incensando la tua rete preferita, che non ti preoccupi di nascondere a cominciare dal tuo avatar. saluti.
Perchè vedi la versione per gli utenti fta (free to air) e per chi ha skytvdigitale ha scritto:come mai quando sul digitale terrestre c'e una pubblicita' di una fiction mediaset viene criptato via satelite con uno spot di tivu' sat ??? ve ne siete accorti???