Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi potrò mai vederla in rete essendo su canale5??peppee96 ha scritto:chelsea-juve disponibile in diretta anche su videomediaset.it
vedi che esiste l'app di video mediasetmilanistaavita ha scritto:chi potrò mai vederla in rete essendo su canale5??![]()
Anche a me!!milanistaavita ha scritto:mi piace moltissimo AVANTI UN ALTRO![]()
Infatti per questo è stato rinominato da Italia 1 HD in Mediaset HD.GobboFinchèCampo ha scritto:Comunque ieri sera è passato un promo in cui dicevano che la partita andrà in diretta anche in HD sul 506
No, ci sarà prima Veline alle 20:35AsRoccella1935 ha scritto:Chelsea-Juve andrà in onda subito dopo il TG5 ?
Dalla guida tv sul sito di mediaset, Veline inizierà alle 20:21. Il Tg5 quindi finirà prima.Np293 ha scritto:No, ci sarà prima Veline alle 20:35![]()
Non so, stamane ho visto la pubblicità e l'ora indicata erano le 20:35. Ma comunque in entrambi i casi il Tg5 finirà primaBarletta ha scritto:Dalla guida tv sul sito di mediaset, Veline inizierà alle 20:21. Il Tg5 quindi finirà prima.
La pubblicità che hai visto è quella della partita?Np293 ha scritto:Non so, stamane ho visto la pubblicità e l'ora indicata erano le 20:35. Ma comunque in entrambi i casi il Tg5 finirà prima
Barletta ha scritto:La pubblicità che hai visto è quella della partita?
è un po difficile confondere Veline con la partitaBarletta ha scritto:La pubblicità che hai visto è quella della partita?
Boh. Secondo me alle 20:35 Veline sarà già finito.Np293 ha scritto:è un po difficile confondere Veline con la partita
Comunque la pubblicità era quella di Veline, che parlava della scelta dei nomi e l'orario d'inizio era indicato 20:35. Penso durerà pochissimo, daranno i nomi e finiranno![]()
Vabbè, stasera vedremoBarletta ha scritto:Boh. Secondo me alle 20:35 Veline sarà già finito.
Dal promo sembra di siAsRoccella1935 ha scritto:C'è il sorteggio delle coppie ?
infatti, devo fare qualche minuto di pre-partita!Barletta ha scritto:Boh. Secondo me alle 20:35 Veline sarà già finito.