Discussioni su Canale 5

Oggi la Cuccarini su Rai 1 ha fatto vedere in davanti alle telecamere e in faccia per la prima volta in tv alcune ferite dell' attentato di Brindisi del 19 maggio scorso.

Il layout del crawl non è stato ancora sistemato... mi chiedo cosa stiano aspettando...
Immagine.jpg

Se leggete i vari blog l'unica pecca che ha annientato la creibilità del programma è l'intervista finale con tanto di maglietta alla Scampini. Io l'ho trovata simpatica e incalzante, sia l'intervista, sia la maglietta però non tutti la potrebbero pensare così e qualcuno addirittura potrebbe essersi offeso.

@babene, non era così male, però per la durata mi è venuto un gran mal di testa e sono serio.

Su Canale5 Domenica Live ha totalizzato il 9.89% con 1.796.000 telespettatori nella prima parte, il 7.11% con 1.144.000 spettatori nello spazio Attualità, 857.000 (6.09%) nello spazio Storie e 1.088.000 (8.41%) nella quarta parte (dalle 16:59).

Superflop, surclassati da Domenica In e battuti addirittura dalla Cabello...

Ma poi come si fa a mettere alla conduzione Vinci e quella semisconosciuta della sua collega? Se vogliono ascolti e una buona concorrenza non dovrebbero andare a tentativi come stanno facendo ogni volta con queste domeniche... Ma chiamare una Hunziker no? Grandi ascolti e successo assicurato... Ma va beh... A Mediaset pare che non ci arrivino...

M. Daniele ha scritto:
Su Canale5 Domenica Live ha totalizzato il 9.89% con 1.796.000 telespettatori nella prima parte, il 7.11% con 1.144.000 spettatori nello spazio Attualità, 857.000 (6.09%) nello spazio Storie e 1.088.000 (8.41%) nella quarta parte (dalle 16:59).

Meglio le ragazzine di Brindisi che la Minetti...

BlackPearl ha scritto:
Ma poi come si fa a mettere alla conduzione Vinci e quella semisconosciuta della sua collega? Se vogliono ascolti e una buona concorrenza non dovrebbero andare a tentativi come stanno facendo ogni volta con queste domeniche... Ma chiamare una Hunziker no? Grandi ascolti e successo assicurato... Ma va beh... A Mediaset pare che non ci arrivino...
Non penso che la Hunziker (o una sua pari) avrebbe accettato tanto facilmente un progetto editoriale così, in una fascia dove le partite delle 15 abbassano notevolmente la media, per non parlare dei compensi che Mediaset dovrebbe dare a questi personaggi per una domerica pomeriggio che non è ai fasti di un tempo. Comunque, da quello che ho letto Sabrina Scampini sarebbe stata l'unica nota positiva del programma

Np293 ha scritto:
Non penso che la Hunziker (o una sua pari) avrebbe accettato tanto facilmente un progetto editoriale così, in una fascia dove le partite delle 15 abbassano notevolmente la media, per non parlare dei compensi che Mediaset dovrebbe dare a questi personaggi per una domerica pomeriggio che non è ai fasti di un tempo. Comunque, da quello che ho letto Sabrina Scampini sarebbe stata l'unica nota positiva del programma

Basta vedere i risultati di Domenica In che non sembrano risentire per nulla la Serie A soprattutto il settore di Giletti.

Np293 ha scritto:
Non penso che la Hunziker (o una sua pari) avrebbe accettato tanto facilmente un progetto editoriale così, in una fascia dove le partite delle 15 abbassano notevolmente la media, per non parlare dei compensi che Mediaset dovrebbe dare a questi personaggi per una domerica pomeriggio che non è ai fasti di un tempo.

Allora che continuino a floppare... se continuano ad andare a tentativi sarà sempre così, devono fare una scelta con sicurezza e che dia certezza... Con la Hunziker non ci avranno nemmeno provato a portarla... è questo il punto... Ma poi ci sono una marea di bravi presentatori in giro... non solo a Mediaset ovviamente ma anche tra la concorrenza, da cui potrebbero provare a strapparli come già hanno fatto con Bonolis e Mammuccari

Np293 ha scritto:
Comunque, da quello che ho letto Sabrina Scampini sarebbe stata l'unica nota positiva del programma

Sarà stata l'unica nota positiva ma il programma ha floppato... percui o provano tenendo solo lei per vedere se cambiano le cose (non credo) o cambiano radicalmente... Serve una figura di spessore a Pomeriggio 5, già non riescono creare contenuti contenuti di qualità... se poi non scelgono una conduzione forte e che porti sicurezza allora bye bye...

A questo punto è meglio che torni la D'Urso (con le sue faccine :D) alla domenica...almeno con lei questi ascolti così bassi non si sono mai raggiunti.

M. Daniele ha scritto:
Basta vedere i risultati di Domenica In che non sembrano risentire per nulla la Serie A soprattutto il settore di Giletti.
L'Arena supera ampiamente il 20% nella prima parte, quando la Serie A ancora deve cominciare, poi cala e ieri si è visto. Nonostante questo, il pubblico di Rai1 non è quello di Canale 5, il primo è molto più statico

BlackPearl ha scritto:
Allora che continuino a floppare... se continuano ad andare a tentativi sarà sempre così, devono fare una scelta con sicurezza e che dia certezza... Con la Hunziker non ci avranno nemmeno provato a portarla... è questo il punto... Ma poi ci sono una marea di bravi presentatori in giro... non solo a Mediaset ovviamente ma anche tra la concorrenza, da cui potrebbero provare a strapparli come già hanno fatto con Bonolis e Mammuccari
Appunto è proprio questo il punto, non ci provano a portare grandi nomi alla domenica pomeriggio perchè già sanno che non ne vale la pena, puntano su volti più o meno nuovi sperando in bene

M. Daniele ha scritto:

Cacchio, che ultraflop. :5eek:

Indietro
Alto Basso