Discussioni su Canale 5

Np293 ha scritto:
Non penso che la Hunziker (o una sua pari) avrebbe accettato tanto facilmente un progetto editoriale così, in una fascia dove le partite delle 15 abbassano notevolmente la media, per non parlare dei compensi che Mediaset dovrebbe dare a questi personaggi per una domerica pomeriggio che non è ai fasti di un tempo. Comunque, da quello che ho letto Sabrina Scampini sarebbe stata l'unica nota positiva del programma

Ma soprattutto la Hunziker sta facendo Striscia. Difficile seguire due programmi contemporaneamente. Noi vediamo i conduttori solo nel tempo che stanno in onda, ma dietro c'è una preparazione con riunioni, scalette, prove, idee, etc. che non so quanto potrebbe essere sostenibile. E poi non è detto che la Hunziker accetti.
Detto ciò il volto femminile, come dice np293, non è assolutamente un problema. Sabrina Scampini, anche se semi-sconosciuta, ha comunque una certa professionalità e l'esperienza con Quarto Grado ha sicuramente giovato.

Stasera su Canale5 succede una cosa che non è mai successa prima, a mia memoria. E non é lo show di Celentano.

reese ha scritto:
Stasera su Canale5 succede una cosa che non è mai successa prima, a mia memoria. E non é lo show di Celentano.
Secondo me non c'è il logo....
Ah è vero, non si può, non mi viene in mente altro. :D

Però non capisco allora il senso di sta roba qua:
motionflow ha scritto:
Dalle voci interne che mi sono arrivate, per due giorni sul canale 506 sara' irradiata Canale5 HD. Altro non so, nessuno vi impedisce di chiedere, ma io non sapro' rispondervi.

fede69 ha scritto:
Un evento senza interruzioni pubblicitarie?

Parlavo di una cosa curiosa, non di un suicidio.

Oh, non vi aspettate nulla di strano. Ma per chi è interessato alla tv, ai suoi riti e alle sue abitudini, sará una piccola rivoluzione.

reese ha scritto:
Striscia termina alle ore 21.00 invece che alle 21.10?

Sì, forse era un po' esagerato...
Ma ha a che fare con la pubblicità?

reese ha scritto:
Parlavo di una cosa curiosa, non di un suicidio.

Oh, non vi aspettate nulla di strano. Ma per chi è interessato alla tv, ai suoi riti e alle sue abitudini, sará una piccola rivoluzione.
il microfono funziona solo quando canta e quando spara le ....... non funziona:badgrin:

Ah, mi stavo spaventando. Non è Striscia perchè mi pare che sia già successo che finisse prima..
Beh, dai gli spot sono stati anche venduti ad un buon prezzo direi.

reese ha scritto:
Canale 5 userà un nuovo logo?
Ma alla fine lo show di Celentano a che ora parte? Secondo il promo alle 21.00, secondo il Mediavideo alla 21.10!

In realtá non vorrei avervi dato un'informazione non aggiornata. Dovessi averlo fatto, mi scuso in anticipo...

Ho verificato, i piani sono cambiati all'ultimo.
Ma non vi posso dire altro, perdonatemi :D

Buon concerto.

Mi salvo in corner, evidenziando che il Tg5 non è mai partito alle 19:54 come accade stasera.

;)

reese ha scritto:
Mi salvo in corner, evidenziando che il Tg5 non è mai partito alle 19:54 come accade stasera.

;)
Uhm, finirà 5 minuti prima in modo che Striscia vada in onda in un edizione integrale e non ridotta?

Indietro
Alto Basso