Discussioni su Canale 5

BlackPearl ha scritto:
Ma cosa vuol dire "non lo so"? Non hai un'opinione? Guarda che puoi criticare anche tu mediaset se per una volta non ti senti di non prendere le sue difese... Senza levartene fuori e andare OT (generalizzando e mettere tutto nello stesso minestrone dicendo "tutti i programmi andrebbero tolti e buttar via la tradizione"... bella roba...)
Come non quotarti ;)

BlackPearl ha scritto:
Ma cosa vuol dire "non lo so"? Non hai un'opinione? Guarda che puoi criticare anche tu mediaset se per una volta non ti senti di non prendere le sue difese... Senza levartene fuori e andare OT

Non lo so vuol dire che non so se nel mondo esistono veglioni registrati. Perché tu invece lo sai? Io non lo escluderei del tutto quando canale italia ha trasmesso tante e tante ore di questo genere di trasmissioni registrate :lol:

Riguardo "Capodanno 5" o come caspita si chiama sin da quando hanno cominciato a farlo lo trovo una pagliacciata e uno spettacolino orribile e offensivo dell'intelligenza. Solo a pensare a tutti qui bizzarri (è poca cosa) personaggi di cui si circonda la durso mi viene da vomitare.
Molto, ma molto meglio la muffa di Rai 1 almeno c'è un po' di tono.

Bene per Avanti un Altro, speriamo che Bonolis regga. :D
Certo che mi interessava però vedere Gerry in HD. :D

alex86 ha scritto:
Non lo so vuol dire che non so se nel mondo esistono veglioni registrati. Perché tu invece lo sai? Io non lo escluderei del tutto quando canale italia ha trasmesso tante e tante ore di questo genere di trasmissioni registrate :lol:

Se parliamo dell'estero (dato che parlavamo dell'estero) lo escluderei, se poi parliamo di canale italia non so... Manco lo ricevo canale italia... Comunque non è proprio il caso di dire "è una cosa che altri fanno", perchè per me è una cosa più trash dei vecchi film di Lino Banfi trasmettere un capodanno registrato... Quando l'anno scorso l'ho saputo non ci potevo credere...

milanistaavita ha scritto:
è da un po che voglio scriverlo ma mi dimentico sempre :D
adoro Avanti un altro, Paolo e Luca sono troppo forti, alternano momenti di gioco a quelli di ****eggio :laughing7:

io lo farei per moltissimo tempo :)

non eri fan di the money drop ? :laughing7: :D

Alexs88 ha scritto:
UFFICIALE
Avanti un Altro si allunga fino a domenica 10 marzo 2013
Mi dispiace per i fan di The Money Drop :D
Molto bene, se lo merita pienamente e in più può fidelizzare ancor meglio il suo pubblico

Se il programma ha così successo è la mossa giusta, così da continuare a contrastare l'eredità (che si dovrà svegliare, anche se secondo me questo sarà il suo ultimo anno di vita perchè a poco altro da dire, quello che aveva da dare l'ha già dato...)

Io sono un fan di The Money Drop, però anche di Avanti un Altro. Prolungamento strameritato...nel frattempo potrebbero fare qualche speciale prime-time alla domenica per il quiz di zio Gerry...

BlackPearl ha scritto:
l'eredità si dovrà svegliare, secondo me questo sarà il suo ultimo anno di vita perchè a poco altro da dire
non credo proprio che questo sarà il suo ultimo anno... ;)

Non scorderò mai quando, anni fa, al ritorno di un Capodanno con Costanzo e la sua banda, sbagliarono blocco da mandare in onda, facendo capire chiaramente che era un Capodanno registrato.

Astrix ha scritto:
non credo proprio che questo sarà il suo ultimo anno... ;)
Anche se Carlo Conti si è mostrato restio a fare un'altra edizione, ma ciò non toglie che potrebbe continuare, magari tornando ad Amadeus

Electronica ha scritto:
Non scorderò mai quando, anni fa, al ritorno di un Capodanno con Costanzo e la sua banda, sbagliarono blocco da mandare in onda, facendo capire chiaramente che era un Capodanno registrato.
Pensa che Biagio Izzo era ospite di Costanzo in quel programma ed era presente al countdown, e a 00.20 circa doveva fare e ha fatto uno spettacolo in una piazza a Napoli...

BlackPearl ha scritto:
Se parliamo dell'estero (dato che parlavamo dell'estero) lo escluderei, se poi parliamo di canale italia non so... Manco lo ricevo canale italia... Comunque non è proprio il caso di dire "è una cosa che altri fanno", perchè per me è una cosa più trash dei vecchi film di Lino Banfi trasmettere un capodanno registrato... Quando l'anno scorso l'ho saputo non ci potevo credere...

I vecchi film di Lino Banfi sono di gran lunga migliori altrochè. :D

Canale 5 pieno di repliche...
Mamma mia! lunedì prossimo,
poi anche The Family Man che solo qualche mese fa era su Italia 1..

Insomma ho notato che molta roba di Italia1 la stanno riciclando su Canale5...
non so quanto possa funzionare questa cosa cmq...

Indietro
Alto Basso