ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Al momento è previsto per l'11 marzo ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Stasera seconda parte del titanic.Non siete curiosi su come andrà a finire?Quelli di Canale 5,l'anno diviso apposta per aumentare l'audience.![]()
No no, Titanic è la prima volta che viene trasmesso in due parti, al primo passaggio fece 12.343.000 telespettatori e il 51.83% di share ma fu trasmesso interamente infatti le ultime scene fecero quasi l'80%BlackPearl ha scritto:Non vedo l'ora, è una prima assoluta
P.S. Comunque ora che ci penso se non sbaglio l'avevano già trasmesso in 2 parti, forse al primo passaggio?
Quanto fece?pierluigip ha scritto:però è Mamma ho Perso l'Aereo in prima tv a detenere il record assoluto di ascolto per un film su Canale 5
13.622.000 spettatori e share del 46%, lo share è molto più basso rispetto a Titanic vista la minor durataFanta-Boy ha scritto:Quanto fece?
Se non erro,fu tramesso,lunedi 16 aprile 2001.Correggetemi se sbaglio.ComeItalia2 ha scritto:No no, Titanic è la prima volta che viene trasmesso in due parti, al primo passaggio fece 12.343.000 telespettatori e il 51.83% di share ma fu trasmesso interamente infatti le ultime scene fecero quasi l'80%![]()
E soprattutto quando li pare e piace!Kamioka Go ha scritto:si vede però come mediaset ami il cinema...![]()
prende un filmone come Titanic e lo splitta in due parti distanziate da due giorni... addirittura.. bah. E stendiamo un velo pietoso sul mancato HD di questa messa in onda. Pensano che la gente sia stupida??? Uno fa prima a comprarsi il bluray, e si vede il film in qualità straordinaria e senza interruzioni.
Ti sbagli! E' proprio così invece! Dall'uscita nelle sale alla prima tv in chiaro passano almeno 2-3 anni! E non solo perchè ho visto film in prima tv del 2006-2007-2008 l'anno scorso (2012)!Ragazzo1979 ha scritto:Che io sappia,nessun film è stata trasmesso cosi' dopo tanto tempo in TV.3 anni e 3 mesi dopo.
E' sempre stato così...Ragazzo1979 ha scritto:Se non erro,fu tramesso,lunedi 16 aprile 2001.Correggetemi se sbaglio.
Al cinema è uscito,invece, il 16 gennaio 1998.Che io sappia,nessun film è stata trasmesso cosi' dopo tanto tempo in TV.3 anni e 3 mesi dopo.
ragazzi, si vede che non conoscete la storia..emafoxsat ha scritto:Ti sbagli! E' proprio così invece! Dall'uscita nelle sale alla prima tv in chiaro passano almeno 2-3 anni! E non solo perchè ho visto film in prima tv del 2006-2007-2008 l'anno scorso (2012)!
esatto!!Ragazzo1979 ha scritto:E soprattutto quando li pare e piace!![]()
Addirittura?? A me 3 anni sembrano un'eternitàKamioka Go ha scritto:Secoli e secoli fa, quando nacque la Rai, per legge di allora, i film non potevano essere trasmessi in televisione prima di 10 o 15 anni dall'uscita delle sale. Quindi, come vedete, oggi va anche bene..!