Discussioni su Canale 5

Cambio di programmazione per canale 5: lunedì, al posto de Il clan dei camorristi, andrà in onda il film Giù al Nord!

M. Daniele ha scritto:
Ma si sa che durante la settimana di Sanremo Canale5 lascia campo libero a Rai1...non lo scopriamo mica quest'anno.
Cmq non capisco perchè hanno tolto Zelig lunerì, Sanremo inizia Martedì!

Perché la settimana di Sanremo non rientra nella garanzia pubblicitaria di Mediaset, quindi risparmiano cartucce ;)

Sempre ottimo risultato, anche se leggermente in calo causa partita, per Italia's got talent che è stato seguito da 7.634.000 telespettatori, share del 30,81% ;)
Questa trasmissione ha una media pazzesca

Prevedibilissimo risultato ieri sera per Alexander che ha fatto solo 1.915.000 telespettatori per uno share del 9,66% fortuna che questa settimana non sono in garanzia. Come ho già detto domenica scorsa secondo me Titanic resterà il film con l'ascolto più alto di questo ciclo.

ComeItalia2 ha scritto:
Prevedibilissimo risultato ieri sera per Alexander che ha fatto solo 1.915.000 telespettatori per uno share del 9,66% fortuna che questa settimana non sono in garanzia. Come ho già detto domenica scorsa secondo me Titanic resterà il film con l'ascolto più alto di questo ciclo.

quoto...sono anche film lunghissimi e non per tutti...a mio parere l'unico film godibile del ciclo è il gladiatore,visto e rivisto ma ottimo film e con un russel crowe fenomenale,che comunque non guarderanno in tanti...io sarei partito con il ciclo comedia all'italiana alla domenica

ComeItalia2 ha scritto:
Che schifo.

ComeItalia2 ha scritto:
Farebbero più ascolti con qualche game show.

M. Daniele ha scritto:
Ma si sa che durante la settimana di Sanremo Canale5 lascia campo libero a Rai1...non lo scopriamo mica quest'anno.
Se trasmettessero film decenti possono "rubare" telespettatori al festival.

Ragazzo1979 ha scritto:

Se li possono risparmiare per altre occasioni, ora che hanno capito che anche i bei film possono fare ascolto... (non parlo di Alexander :))

BlackPearl ha scritto:
Se li possono risparmiare per altre occasioni, ora che hanno capito che anche i bei film possono fare ascolto... (non parlo di Alexander :))
Mah, italia 1 con le repliche di qualità fa spesso più delle prime tv!
Se il film è bello e il pubblico ha piacere di vederlo non c'è prima tv che tenga, però, talvolta lo trovo illogico, come fa ad esempio un film come Mamma ho perso l'aereo alla centesima replica dagli anni novanta ad esempio a fare più della prima tv di Megamind?
Molto probabilmente perchè ha un bacino di pubblico molto più elevato.

Ragazzo1979 ha scritto:

Come ha ben detto jack è una battaglia persa in partenza...puoi anche trasmettere il più bel film del mondo non cambierà nulla. In più Canale5 in questa settimana non è in garanzia proprio a causa del Festival. Solamente nel 2004 contrapposero il GF alla terza serata del Festival.

Sabato al posto di "Italia's got talent" trasmetteranno il film "Il principe e il pirata" seguito da "I laureati".

Indietro
Alto Basso