Discussioni su Canale 5

per la carità,spero che non riprenda propriopiu',sbaglio o deve ritornare passaparola?spero ritorni con gerry almeno ritorno a guardare can 5 qualche volta....

dumas66 ha scritto:
per la carità,spero che non riprenda propriopiu',sbaglio o deve ritornare passaparola?spero ritorni con gerry almeno ritorno a guardare can 5 qualche volta....
Ok ci sta che a te non piaccia ma se fa 4/5 milioni (e a me personalmente piace) ovvio che a settembre ritornerà... ;)

il programma potrebbe anche piacermi,ma bonolis proprio non mi piace,parla troppo e mi sembra una bolgia,mi sembra troppo al centro dell'attenzione lui e non i concorrenti,preferisco altri presentatori,i quiz e i programmi con giochi mi piacciono molto,rifaranno mai un bel quiz serale alla maniera del vecchio mike?qualcuno sà se riprenderà mai passaparola?uno dei pochi quiz che ho seguito con molto interesse. poi mi potete spiegare come fanno a calcolare gli effettivi ascolti tv ,parlando di milioni di ascoltatori che, dicono, siano sintonizzati davanti alla tv,qualsiasi canale esso sia?

Ultima modifica:
dumas66 ha scritto:
poi mi potete spiegare come fanno a calcolare gli effettivi ascolti tv ,parlando di milioni di ascoltatori che, dicono, siano sintonizzati davanti alla tv,qualsiasi canale esso sia?

vengono calcolati i dati solo di chi è in possesso di un apparecchio fornito dall'auditel installato nelle tv, tramite quello rilevano su che canale sei sintonizzato

http://it.wikipedia.org/wiki/Meter_(Auditel)

dumas66 ha scritto:
il programma potrebbe anche piacermi,ma bonolis proprio non mi piace,parla troppo e mi sembra una bolgia,mi sembra troppo al centro dell'attenzione lui e non i concorrenti

A dir la verità lui cerca anche di far risaltare i concorrenti con le battute, ma è vero che è un pò troppo protagonista.

Ma finché farà questi ascolti non c'è opinione soggettiva che tenga, là sta e là lo ritroveremo a settembre 2013 ;)
A proposito di ascolti, Italia's got talent ieri sera ha avuto 6.621.000 telespettatori e 29.19% di share

Ma qualcuno ieri sera ha visto Italia's got talent? A me inizialmente dava l'impressione che avessero problemi tecnici. L'audio dei 3 giudici non è che si sentisse molto... Poi mi sembra abbiano risolto più avanti ma non avendolo poi seguito non saprei ;)

ale89 ha scritto:
Ma qualcuno ieri sera ha visto Italia's got talent? A me inizialmente dava l'impressione che avessero problemi tecnici. L'audio dei 3 giudici non è che si sentisse molto... Poi mi sembra abbiano risolto più avanti ma non avendolo poi seguito non saprei ;)
Si, l'ho notato anche io! Considera che era in diretta però, qualche problema ci potrebbe stare!

daniele83 ha scritto:
avanti un altro riprenderà a settembre? perchè non prosegue fino a giugno?
Per non spremere troppo il programma come già successo molte volte in passato...
marcolivori82 ha scritto:
Qualcuno sa se e quando va la replica del clan dei camorristi
grasie
In tv per ora non è previsto niente, prova a controllare se c'é qualcosa sul loro sito Videomediaset ;)

ale89 ha scritto:
Gli unici "veri" problemi che ho notato sono:
1) mi ricordo che quando hanno mandato in onda un messaggio promozionale si sentiva ancora Italia's Got Talent per 4-5 secondi, poi è partito il messaggio promozionale con all'inizio dell'audio un po' "alto" ma poi subito aggiustato
2) dopo aver detto che tornavano dopo la pubblicità, è partito sotto il logo "via al televoto". Dopo la pubblicità si sono scusati, dicendo che addebiteranno i soldi a chi avesse votato in quei minuti.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Gli unici "veri" problemi che ho notato sono:
1) mi ricordo che quando hanno mandato in onda un messaggio promozionale si sentiva ancora Italia's Got Talent per 4-5 secondi, poi è partito il messaggio promozionale con all'inizio dell'audio un po' "alto" ma poi subito aggiustato
2) dopo aver detto che tornavano dopo la pubblicità, è partito sotto il logo "via al televoto". Dopo la pubblicità si sono scusati, dicendo che addebiteranno i soldi a chi avesse votato in quei minuti.
Semai che non averebbero addebitato. ;)
Anch'io ho notato alcuni problemi con i microfoni... in certi momenti hanno addirittura fischiato, senza parlare di alcuni repentini cambi di inquadratura che facevano pena..

se vogliamo parlare di problemi tecnici e strafalcioni, qualche sera fa prima dell'anteprima di Striscia è stato mandato un cluster pubblicitario sbagliato :D per fortuna se ne sono accorti in un nanosecondo

Ti ringrazio,sino a 2 sett.ne fa andava la replica in 2a serata

In tv per ora non è previsto niente, prova a controllare se c'é qualcosa sul loro sito Videomediaset ;)[/QUOTE]

Indietro
Alto Basso