Discussioni su Canale 5

Mimum dirige il TG5 dal 2007 (è il più longevo tra i direttori dei tg), al TG1 lo stanno rimpiangendo tantissimo, quando Mimum era al TG1, lo faceva il miglior tg, oggi il TG1 è rimasto all' era Riotta (nonstante i vari Minzolini e l' attuale Orfeo), quella redazione internet che l' hanno messa al TG1 è una cosa inutile. che ne ditre ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Mimum dirige il TG5 dal 2007 (è il più longevo tra i direttori dei tg), al TG1 lo stanno rimpiangendo tantissimo, quando Mimum era al TG1, lo faceva il miglior tg, oggi il TG1 è rimasto all' era Riotta (nonstante i vari Minzolini e l' attuale Orfeo), quella redazione internet che l' hanno messa al TG1 è una cosa inutile. che ne ditre ?

Ma che dici... Il TG di Riotta è stato il vero salto di qualità! E magari fosse restato quello... Minzolini l'ha portato allo sfracello, sia in termini di qualità che ascolti

BlackPearl ha scritto:
Ma che dici... Il TG di Riotta è stato il vero salto di qualità! E magari fosse restato quello... Minzolini l'ha portato allo sfracello, sia in termini di qualità che ascolti

Riotta aveva un TG1 meglio dell' era Mimum, poi il suo addio e poi quello di Sassoli hanno significato la fine di un epoca al TG1. Quella redazione web "invenzione" di Minzolini mantenuta poi da Maccari e Orfeo è inutile...

Riotta aveva un TG1 meglio dell' era Mimum, poi il suo addio e poi quello di Sassoli hanno significato la fine di un epoca al TG1.

Scusa ma non capisco il senso di questa frase... :eusa_think: Cosa vuol dire "Riotta aveva un TG1 meglio dell'era Mimun"? Che aveva un tg migliore grazie a Mimun??

Quella redazione web "invenzione" di Minzolini mantenuta poi da Maccari e Orfeo è inutile...

Su questo sono d'accordo.

Il TG1 di Riotta è stato davvero un ottimo TG con ospiti in studio e tant'altro.

Electronica ha scritto:
Che io sappia, sicuramente Pomeriggio 5 è sempre in diretta.

Domenica Live non lo so, alcuni blocchi mi sembrano in diretta, altri registrati.
Era riferito a questo la mia domanda se fosse registrata o meno.

Benvenuti al sud non era stato già trasmesso da Canale 5?E per di più con la stessa pubblicità in cui Bisio e Siani venivano intervistati con il volto nascosto?

Risultato basso e prevedibile (per molti motivi) di Juventus-Celtic ieri, che ha comunque vinto la serata con 4.979.000 telespettatori e il 16,64% di share ;)

Np293 ha scritto:
Risultato basso e prevedibile (per molti motivi) di Juventus-Celtic ieri, che ha comunque vinto la serata con 4.979.000 telespettatori e il 16,64% di share ;)

Beh ieri sera non c'era molta concorrenza a dire il vero...

Np293 ha scritto:
Su 29921.000 telespettarori davanti la TV non è male.;)

BlackPearl ha scritto:
Beh ieri sera non c'era molta concorrenza a dire il vero...
Appunto, prevedibile sia per il 3-0 dell'andata sia per il blasone dell'avversario e sia per come è fatto il classico tifoso Juventino, proprio in virtù del risultato dell'andata ;)
Ragazzo1979 ha scritto:
Su 29921.000 telespettarori davanti la TV non è male.;)
Quel numero è alto a dire il vero, ed infatti lo share è basso

Np293 ha scritto:
Appunto, prevedibile sia per il 3-0 dell'andata sia per il blasone dell'avversario e sia per come è fatto il classico tifoso Juventino, proprio in virtù del risultato dell'andata ;)

Quel numero è alto a dire il vero, ed infatti lo share è basso

Può essere, anche se forse è una fesseria, che molti l'abbiano vista su Premium o Sky ;) io addirittura ho avuto una chiamata di un amico nel tardo pomeriggio di ieri chiedendomi se poteva guardarla su Sky, non sapendo che veniva trasmessa su Canale 5 ;)

Si Digital, è assolutamente vero quello che dici ed è implicito ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Anche stasera la partita Totthenam-Inter non avrà molta concorrenza.
Sicuramente molta più di ieri, tra Servizio Pubblico, the Voice e le ammiraglie rai e mediaset

Np293 ha scritto:

Ma secondo me un tifoso la guardava a prescindere... L'ho vista pure io che non sono juventino e non guardo moltissimo calcio :) Secondo me se non ha avuto tanto ascolto non è per questo (e poi a me 4,9 milioni non sembrano affatto pochi... molte partite di champions hanno avuto anche meno)

Indietro
Alto Basso