Discussioni su Canale 5

Ragazzo1979 ha scritto:
Benvenuti al sud non era stato già trasmesso da Canale 5?E per di più con la stessa pubblicità in cui Bisio e Siani venivano intervistati con il volto nascosto?
Sì, è in prima TV ma è stato rinviato più volte in autunno
Ragazzo1979 ha scritto:
Anche stasera la partita Totthenam-Inter non avrà molta concorrenza.
Come stasera non c'é concorrenza?!?!? :5eek: :5eek: :5eek: Rai1 starà quasi sui 7 mln, il debutto di The Voice è molto atteso, stesso discorso per Benvenuti al Sud che farà un buon risultato, senza contare Servizio Pubblico che triplica la media rete di La7. Probabilmente è la serata con più concorrenza di tutte

BlackPearl ha scritto:
Ma secondo me un tifoso la guardava a prescindere... L'ho vista pure io che non sono juventino e non guardo moltissimo calcio :) Secondo me se non ha avuto tanto ascolto non è per questo (e poi a me 4,9 milioni non sembrano affatto pochi... molte partite di champions hanno avuto anche meno)
Se è per questo l'ho vista anche io, ma ci sono tifosi accaniti e occasionali che seguono la propria squadra quando necessario, e ieri non lo era ;) Ma su Canale 5 il dato registrato non è che sia ottimo, anzi

ComeItalia2 ha scritto:
Sì, è in prima TV ma è stato rinviato più volte in autunno

Come stasera non c'é concorrenza?!?!? :5eek: :5eek: :5eek: Rai1 starà quasi sui 7 mln, il debutto di The Voice è molto atteso, stesso discorso per Benvenuti al Sud che farà un buon risultato, senza contare Servizio Pubblico che triplica la media rete di La7. Probabilmente è la serata con più concorrenza di tutte
Per me The voice sarà un gran flop.

Per la precisione 6.084.000 spettatori pari al 21.05% ;)

Mica c'era bisogno di scriverlo due volte :D
Comunque prevedibile fino a un certo punto ;)

Np293 ha scritto:
Mica c'era bisogno di scriverlo due volte :D
Comunque prevedibile fino a un certo punto ;)

No, l'ho cancellato in quel post. :D

Comunque sinceramente mi aspettavo un pò di più...almeno 7 milioni anche se ieri sera la concorrenza era davvero troppa. Vedremo come andrà "Che bella giornata" giovedì prossimo altra attesa prima tv.

Vabbè ma era una serata difficile con un serie che ha sempre vinto con numeri altissimi, con un nuovo programma che per l'effetto curiosità e per il battage pubblicitario era atteso molto e con i match di Europa League. Per un film che è stato già vistissimo tra cinema e pay è un ottimo risultato questo ;)

Con lo spostamento delle Iene di seconda serata al giovedì salta Mai dire provini, al suo posto un film; stasera, dopo Italia's senza Belen, c'é la replica della prima puntata di Tierra de Lobos

ComeItalia2 ha scritto:
Con lo spostamento delle Iene di seconda serata al giovedì salta Mai dire provini, al suo posto un film; stasera, dopo Italia's senza Belen, c'é la replica della prima puntata di Tierra de Lobos

Noooo, ma quanto doveva durare Mai dire...?

ComeItalia2 ha scritto:
Mai dire provini quando va?
Italia's Got Talent senza Belen?
Tierra de Lobos su Canale 5??

Durante Verissimo hanno fatto vedere un video del "dietro le quinte" di The Money Drop, e si è intravista una telecamera con la scritta HD...cioà significa che andrà in nativo su C5 HD? Oppure è solo prodotto in HD?

pierofrezza ha scritto:
Durante Verissimo hanno fatto vedere un video del "dietro le quinte" di The Money Drop, e si è intravista una telecamera con la scritta HD...cioà significa che andrà in nativo su C5 HD? Oppure è solo prodotto in HD?
The Money Drop sicuramente andrà in HD, come l'anno scorso su Premium Play ma non solo per il fatto delle telecamere, c'è molto altro dietro. Lo studio 11 da dove è prodotto è HD.

Indietro
Alto Basso