Discussioni su Canale 5

Evvvvvvvaaaaaiiiii! Quello scempio "giornalistico" spero di non vederlo più, ti prego Scheri, il 30 giugno fatti sentire!

ed io che auspicavo potesse scegliere la terza opzione: il (pre)pensionamento! :eusa_doh:

A quanto pare replicheranno l'ultima edizione quella con Mammucari. Pensavo che andavano in onda quelle con la D'Urso giusto per non far mancare la sua faccia la domenica pomeriggio. :D

No,basta con Barbarella
images

Se non ricordo male qualcuno disse che il ciclo "Grande Cinema Epico" era finito, ma non è così! Stasera c'è King Arthur di quel ciclo!

E' appena passato su Canale 5 un promo che annunciava domenica in prima serata uno speciale dal titolo "La guerra dei vent'anni: Ultimo Atto - Ruby", dedicato alle vicende giudiziarie di Berlusconi. A giudicare dal promo ci saranno sia un intervista a Berlusconi sui suoi processi, sia a Ruby sul suo, di processo.

Meglio non commentare, vah.

E' appena passato su Canale 5 un promo che annunciava domenica in prima serata uno speciale dal titolo "La guerra dei vent'anni: Ultimo Atto - Ruby", dedicato alle vicende giudiziarie di Berlusconi. A giudicare dal promo ci saranno sia un intervista a Berlusconi sui suoi processi, sia a Ruby sul suo, di processo.

Buahaaha dai...non ci credo!!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2

Farà un 9-10%... e sono buono :D

Non sto scherzando, è appena riapparso ora durante Money Drop.

Il 9 - 10% ad esser buoni.

Cioè..pur di non finire male....si stanno svendendo intellettualmente pur di far piacere al padrone ! No no..oramai sembra una tv rumena ai tempi di Ceaușescu ! mediocri !

Cioè..pur di non finire male....si stanno svendendo intellettualmente pur di far piacere al padrone ! No no..oramai sembra una tv rumena ai tempi di Ceaușescu ! mediocri !

ma davvero con questa si superano che schifo..e naturalmente racconteranno TUTTA LA VERITà NIENT'ALTRO CHE LA VERITà... ma per piacere!!!!

Indietro
Alto Basso