Discussioni su Canale 5

Penso anchio... Lo hanno annunciato come il grande evento.

Però il 23% per un concerto di Morandi (non è proprio un cantante sulla cresta dell'onda) è un buon dato.

Ho la sensazione che Il Segreto in prime time sia un test per vedere se è possibile spostarlo in prima serata nei mesi in cui dovrà andare in onda Amici... anche se secondo me Mediaset farebbe bene a lasciare Amici a Italia1...

Concordo infatti cio che affossa il pomeriggio di canale 5 è la fascia di Amici

Seconda sfida tra Ballando con le stelle 9 (4.420.000, share del 21,25%) (15-64 16%) (15-34 12,5%) (55+ 31%) e
Italia’s Got Talent 5 (6.102.000,share del 30,05%) (15-64 33,5%) (15-34 39,1%) (55+ 22,5%)
(Tvblog)

Si può imitare Papa Francesco a IGT 5 ?

JuAtRx7.jpg

Certo che si può!! Qual'è il problema?? Cos'è questa mentalità da "intoccabile"?

Nemmeno io ci trovo nulla di male!
Da cattolico non trovo queste imitazioni per niente offensive.. e penso che anche il Papa, se le vedesse, si farebbe più di due risate! ;)
E poi non è la prima volta che un Papa viene imitato in tv... ricordo un sacco di imitazioni di Ratzinger (da Crozza a Paolo Kessisoglu a Marcorè se non sbaglio...)

Ma la pagliacciata della D'Urso di oggi pomeriggio al cellulare in diretta con la Clery, perchè non le era permesso farla intervenire...?! bleah! :doubt:

Il papa è sempre stato imitato e preso bonariamente in giro...

a proposito di IGT Se avessi voluto essere inutile e svogliato mi sarei mascherato da Simone Annicchiarico. Vi giuro... ogni volta che lo vedo mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in televisione.

Il papa è sempre stato imitato e preso bonariamente in giro...

a proposito di IGT Se avessi voluto essere inutile e svogliato mi sarei mascherato da Simone Annicchiarico. Vi giuro... ogni volta che lo vedo mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in televisione.

e' il figlio del fu Walter Chiari, ma forse lo sapevi gia'.

Dal 18 Ottobre ogni Venerdì su canale5:
Venuto al mondo
Quello che so sull'amore
Una donna per la vita
Ci vuole un gran fisico
Buongiorno papà
Una famiglia perfetta
I 2 soliti idioti

Fonte: Sorrisi

;)

Dal 18 Ottobre ogni Venerdì su canale5:
Venuto al mondo
Quello che so sull'amore
Una donna per la vita
Ci vuole un gran fisico
Buongiorno papà
Una famiglia perfetta
I 2 soliti idioti

Fonte: Sorrisi

;)

Ci vuole un gran fisico e buongiorno papà? :5eek:
ma sono film recenti...da poco usciti in DVD :eusa_shifty:

La rovina di Canale 5 è la D'Urso.Basta!Come approfittatrice delle disgrazie altrui,per fare audience,è imbattibile.E poi con tutte quelle facce da ebete che fa,è irritante.

Indietro
Alto Basso