Discussioni su Canale 5

Anche se non era previsto (?) questo cambiamento, noto che in EPG è indicato, infatti c'è scritto condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio!

Se non sbaglio questa sera anche Io Canto sarà in diretta. Confermate?

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

igt in caduta libera...
Già dalla scorsa settimana è calato intorno al 24% (rispetto aò 27-30% dei casting).. probabilmente è dovuto alla grandissima verve da conduttore di Annichiarico......sono comunque convinto che per la finale gli ascolti si risolleveranno! ;)

allora teniamoci i capitan ventosa fac simile al posto del turbo boost
No, neanche quello va bene.... ahah Bleah!

e' normale calino gli ascolti nelle riproposizioni dei concorrenti. anche secondo me la finale sbanchera'.

Il calo di Italia's Got Talent non è allarmante ma indicativo. La prossima mossa da fare sarebbe aspettare all'inverno 2015 per riproporlo, con una nuova conduzione (Geppi Cucciari manca e si sente, Annicchiarico non pervenuto) e un quarto giudice.

Per il sabato d'autunno sarebbe meglio proporre Ciao Darwin: ascolti assicurati e show costoso giustificato dal presidio al sabato sera.

il sabato sera da autunno fino a natale e' di ''c'e' posta per te''. la gente dopo le vacanze rientra al lavoro, soffre e la sera vuole commuoversi e sperare un po'.

Il calo di Italia's Got Talent non è allarmante ma indicativo. La prossima mossa da fare sarebbe aspettare all'inverno 2015 per riproporlo, con una nuova conduzione (Geppi Cucciari manca e si sente, Annicchiarico non pervenuto) e un quarto giudice.

Mah.. io non direi che è dovuto al fatto che quest'anno è stato proposto sia a inizio anno, che ora.. fino a 2 sabati fa, ha comunque sempre fatto il botto! (non che le semifinali abbiano fatto schifo in termini di ascolti èh... si sono comunque mantenuti al di sopra della Carlucci)
Secondo me è dovuto di più al motivo che diceva The Swan e alla conduzione..

Un quarto giudice? :eusa_think: E se poi si ritrovano con 2 sì e 2 no?

La scelta di metterlo così presto, io penso sia stata dettata dalla volontà di anticipare il sabato sera di Rai1, così da avere un mucchio d'ascolti già a settembre senza concorrenza (che poi con l'inizio di Ballando sono stati poco scalfiti)
Per la prossima edizione io terrei in considerazione il gennaio-marzo 2015..

Il problema è che le varie trasmissioni di Talent hanno rotto i mar*ni e la gente,seppur in ritardo,se ne sta accorgendo.

Indietro
Alto Basso