Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno il Capodanno di Canale5 sarà la diretta del concerto di Marco Mengoni inizialmente prevista su Italia1! Penso proprio sia un'ottima idea!
Fonte?? Dove lo hai letto che era prevista su Italia 1?
Con quale criterio vengono scegli i film in prima tv assoluta free?
Io proporrei una settimana di soli film in prima tv assoluta in prima serata!![]()
Bhe, non dico sempre! Una settimana!Per la felicità degli abbonati a mediaset premium![]()
7 giorni significa 7 film, 7 film significa togliere un mese di prime visioni ad un abbonato e il che vuol dire sempreBhe, non dico sempre! Una settimana!![]()
Andrebbe bene anche dal lunedì al venerdì dai! O almeno più di uno a settimana, almeno durante le feste!7 giorni significa 7 film, 7 film significa togliere un mese di prime visioni ad un abbonato e il che vuol dire sempre![]()
Se si vogliono i film in prima assoluta, un anno dopo l'uscita nelle sale, si paga un abbonamento (vedi Sky o Premium) cosa che sai benissimo, altrimenti le pay non avrebbero senso d'esistere da questo punto di vista, ed anche ciò lo sai benissimo. Un'eccezione è già troppo verso chi paga e anche questo lo sai altrettanto beneAndrebbe bene anche dal lunedì al venerdì dai! O almeno più di uno a settimana, almeno durante le feste!![]()
Non tutte le ciambelle vengono col buco12% per il film di ieri....
Il grande muratore... in un edizione passata, la casa la fecero incompleta e la fecero ultimare ai concorrenti... potrebbe essere un idea![]()
Mh... malino... va bene la prima tv assoluta, ma se il film non è un granchè, c'è da aspettarselo questo risultato...12.65 % per il film di ieri....
Quello che ho detto io qualche pagina fa, se un film non piace o non interessa, anche se è una prima tv assoluta va male! E questo risultato lo dimostra ma soprattutto rende ancora più importante il risultato del film di giovedì scorso!Mh... malino... va bene la prima tv assoluta, ma se il film non è un granchè, c'è da aspettarselo questo risultato...
Io l'ho guardato e sinceramente non mi ha per niente entusiasmato... carino sì, ma nulla di più..